Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikd800
salve a tutti.
Fresco possessore di D3S.
Ho notato un problema.
Allorquando premo il pulsante Menu ed inclino all'indietro la macchina, il display si spegne.
La stessa cosa si ripete se � premuto il pulsante play (quello vicino al cestino che permette di visionare le foto scattate...). Con quest'ultimo per�, succede anche che un obiettivo, (il 50 1,4 D), compia una escursione di messa a fuoco avanti-indietro, senza che io abbia pigiato il pulsante di scatto o altri pulsanti. Gli altri( 24-70 2,8, 70-300 4,5, 60 micro 2,8, non lo fanno)
I tempi impostati sul menu per l'autospegnimento del menu e del play sono da me impostati sui 10 secondi.
Per il resto la macchina funziona perfettamente.
E' un difetto che mi costringer� a mandarla in assistenza? La cosa non � grave, ma resto senza macchina per almeno 15 gg....
Secondo qualcuno degli esperti presenti in Forum, pu� essere un problema superabile con un futuro aggiornamento firmware? (in tal caso non la manderei in assistenza...)
grazie per le risposte.
Enzo
nikd800
Sorry... trovato l'inghippo.
Era il pulsante di scatto verticale premuto inavvertitamente. Bloccandolo ho risolto il tutto.
(novellino della D3S... tongue.gif
umbertomonno
QUOTE(enzopagliani @ Mar 26 2010, 11:49 PM) *
Sorry... trovato l'inghippo.
Era il pulsante di scatto verticale premuto inavvertitamente. Bloccandolo ho risolto il tutto.
(novellino della D3S... tongue.gif

Uhmhmhmh!
ciao, 1berto
Mauro Va
E pensare che a volte ci si fascia la testa prima di batterla!

Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.