Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Simone Marri
Scusate, posso chiedere gentilmente agli Amministratori di sostituire anche il mio nick con nome e cognome (Simone Marri)?
Purtroppo non è più possibile farlo da soli..

Vi Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.

Simone

P.S.= Non volevo aprire un nuovo topic, ma forse la precedente richiesta (postata in coda al topic "Quasi nuovo arrivato" di Gianluca Cecere) non ha troppa visibilità!
matteoganora
QUOTE(Monema @ May 19 2005, 01:44 PM)
Scusate, posso chiedere gentilmente agli Amministratori di sostituire anche il mio nick con nome e cognome (Simone Marri)?

Simone

P.S.= Non volevo aprire un nuovo topic, ma forse la precedente richiesta (postata in coda al topic "Quasi nuovo arrivato" di Gianluca Cecere) non ha troppa visibilità!
*

Devi mandare una mail a Nital, all'attenzione di Michele Difrancesco (info@nital.it o forum@nital.it)
Simone Marri
QUOTE(matteoganora @ May 19 2005, 01:54 PM)
QUOTE(Monema @ May 19 2005, 01:44 PM)

Simone

*

Devi mandare una mail a Nital, all'attenzione di Michele Difrancesco (info@nital.it o forum@nital.it)
*

Pollice.gif , ancora grazie!

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.