Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Unopuntootto
Ho seguito, per la prima volta, una partita di rugby come fotografo da bordo campo... o almeno quei poco che c' era!!! unsure.gif
E' uno sport meraviglioso... ma fotografarlo � meno semplice di quel che sembra...
Critiche e commenti come sempre graditi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 686 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 459 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.2 KB

MrWonka
La prima la rivedrei tagliando il terzo giocatore in verde all'estrema destra,cos� da togliere "aria" al movimento del giocatore in bn che corre proprio verso detra.Questo secondo me accentuerebbe di pi� il bloccaggio(o tentativo) del pi� vicino giocatore verde sulla destra.

La terza mi piace,trasmette meglio delle altre il senso di questo sport.

La quinta e ultima,mi piace per� avrei provato anche altre soluzioni,tipo lasciare pi� spazio in alto o scattare in verticale.
E avrei curato di pi� l'esposizione,ci sono dei bianchi delel nuvole bruciati.

Comunque complimenti,mi rendo conto sia difficile fotografare gli sport.
Mi hai fatto venir voglia di fare un giro al campo appena c'� una partita. :-)

un saluto
Alessio
Unopuntootto
Ciao Alessio grazie del passagio e dei commenti..
Si in effetti le foto non sono il massimo come non era il massimo il posto... pochi spazi a disposizione, senza andare ad infastidire le panchine o ai guardalinee... spazi quasi obbligati... cerotto.gif
Ho cercato di tirar fuori il massimo... anche considerando il fatto che era la prima volta che seguivo il rugby con la reflex in mano.. rolleyes.gif
dario205
sport affascinante, le foto vanno benone ma sperimenterei qualche taglio come ha suggerito alessio, magari per la prossima partita prova delle inquadrature pi� "strette" magari con qualche primo piano perch� no? Le espressioni dei giocatori sono molto particolari in questo sport smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.