Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
edo75
Ciao a tutti.
Inserisco qualche scatto realizzato durante i recenti mondiali di pattinaggio di Torino. Le foto sono fatte dalle tribune primo anello, e non sono post prodotte pesantemente (soltanto qualche ritaglio e un colpo al WB).
Critiche e commenti ben accetti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 212 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 216.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 175.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 169 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 175.8 KB
hgw20b7
Salve,
Mi piace molto l'energia dinamica che regala dalla seconda foto.
Gianni Rossi
Bh�, considerando la posizione "non privilegiata" dalla quale scattavi, trovo che abbia fatto un ottimo lavoro.
Bella serie, la seconda la mia preferita !!
Complimenti !!

Ciao

Gianni
antonio briganti
Penso che la seconda e l'ultima siano le meglio riuscite...
ciao
antonio
edo75
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.