Adesso stavo pensando a questi due corpi D200 e D90, ho provato a tenere in mano una D90 e mi sembra davvero perfetta, tutta un'altra cosa rispetto al mia piccola D60 e poi ho provato un D300, davvero una bomba, molto grande e penso che la D200 sia pi� o meno come questa parlando di dimensioni o sbaglio? Per il resto che dire, forse la D90 farebbe pi� per me siccome non devo puntare su un livello professionale per� l'idea della D200 mi attirava assai sia per il basso prezzo dell'usato sia perch� ho sentito parlare molto bene di questa macchina. Che dire per le fotografie ai concerti mi andrebbe bene una macchina con buona definizione ad alti iso e in questo caso non so quale delle due sia meglio. Poi i megapixel so che non fanno cos� tanta differenza, se non sbaglio la D200 ne ha 10,2 come la mia D60 e la D90 dovrebbe averne 12.3 ma quale dei due sensori secondo voi � meglio?
Poi un'altra cosa che vorrei chiedervi � che ho sentito parlare molto bene della D90 che per� la Nikon la pone ad un livello intermedio, mentre la D200 sta ad un livello pro/semipro. Cos'� che ne fa la differenza fra questi due corpi? Lascio stare altri corpi come la D300 ecc. perch� sono troppo costosi � gi� tirare fuori i soldi per una di queste due non sar� facile

Grazie a tutti della disponibilit�
Saluti
Francesco