Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Becita
Vi invio un paio di foto scattate durante una partita di pallavolo. Cosa ne pensate. Avete qualche consiglio da darmi. ( Credo tanti )
--paolo--
non vedo le foto....
phoenix89
quoto in pieno paolo..nn vedo foto.. unsure.gif ..attendo con ansia..anche perch� pure io mi sto cimentando in qualche foto sulla pallavolo e son curioso di vedere le tue..
Becita
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 976.5 KB

Eccole, sperando che adesso si vedano, scusatemi ma � la prima volta che pubblico foto su un forum !!!!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 182.2 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 182.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 298.3 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 298.3 KB
Becita
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.