QUOTE(ferdinand @ Apr 1 2010, 08:54 PM)

Ho messo la regione come mi hai consigliato.Riguardo all'accoppiata 28-105 +d700 volevo postare delle immagini perch� le resa mi pare ottima e non onesta.Magari sono io che sono di bocca buona .ma dalle prime prove mi st� sorprendendo,su aps-c non era cosi buono.
Ho avuto anch'io questa impressione, che non � poi cos� strana data la risoluzione relativamente bassa del sensore della D700 che fa si che spesso le ottiche anche non eccelse abbiano potere risolvente sufficiente a sfruttare al massimo le potenzialit� del sensore FX di 12MP. Questo � valido al centro, agli angoli in genere gli zoom di questa categoria devono essere chiusi a f/8 o f/11 per avere un campo abbastanza uniforme.
E' per questo che ritengo la D700 una fotocamera molto equilibrata e non particolarmente esigente in fatto di obiettivi. La D3x probabilmente richiede ottiche di altissimo livello perch� possa essere sfruttata tutta la sua potenzialit�.
Io come mid-zoom leggero ed economico ho avuto il 28-105 che ho cambiato con il 24-85 ma solo per i 24mm e per il paraluce imbarazzante, la qualit� d'immagine � secondo me molto simile.
Posta qualcosa nel club, ciao