Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
monter1317
Ho da qualche giorno tra le mani una D2H in perfetto stato estetico, ed ho notato che ogni volta che cancello le foto dalla CF e riprendo a fotografare, la numerazone dei file non presegue ma ripende sempre da 1. Probabilmente � qualche settaggio dei men�. Non evendo il manuale che tra qualche giorno,ed i men� in inglese mi sapete dire cosa modificare per avere la numerazione progressiva????.
Esiste qualche aggiornamento per inserire linguaggio italiano????Il firmware � A02.2 B02.1
Altra cosa, a volte quando scatto la prima foto viene nera e il display mi da ERR riscattando torna a posto e tutto � ok. Ho gi� letto tempo fa di questo qui nel forum. E' trascurabile o meglio una revisione??? grazie per l'attenzione e le risposte. grazie.gif
Manuel_MKII
Io ho la D2x che dovrebbe essere praticamente uguale nei comandi del menu'.

Sulla mia vai nel menu' personalizzato CSM (ossia quello con la matita) da li' scorri fino alla lettera d (minuscolo) e poi premi il selettore verso destra ed entri nell'altro sottomenu', a quel punto scorri fino a d4 ripremi il selettore verso destra e li' hai tre opzioni, su OFF non numera in sequenza i file, su ON invece si e poi c'e il reset per ricominciare da capo.

monter1317
Perfetto trovato, nelle D2H � il d5 . comunque fatto, grazie per la velocit�. Buonaserata
Manuel_MKII
Ti ho mandato un messaggio privato con un link dove poter scaricare il manuale
monter1317
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....fatto . Peccato che lho preso su eb????? arriver� a giorni...comunque grazieeeeeeeeeeeeee...davero gentile. Se hai altri consigli sono qui. Sto leggendo tutto sulla D2H e X nel forum..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.