piersparello
Apr 1 2010, 09:56 PM
CIAO A TUTTI VOLEVO UN CONSIGLIO DA PERSONE PIU' ESPERTE DI ME, SECONDO VOI PER INIZIARE HO FATTO BENE AD ACQUISTARE UNA NIKON D 60 CON OBIETTIVI 18-55 E 18-200, A DIRE IL VERO E' GIA' UN PO' CHE NE SONO IN POSSESSO MA SOLO ORA MI SONO AVVICINATO AL FORUM NIKON. GRAZIE 1000
mko61
Apr 1 2010, 10:00 PM
Hai fatto benissimo, è una macchina che può essere sia semplice da usare sia in grado di dare soddisfazioni a chi è già esperto.
Anche la coppia di lenti è adeguata.
Buone foto ...
maurizioricceri
Apr 1 2010, 10:04 PM
per iniziare è buono tutto, ricordati solo per eventuali futuri acquisti di obiettivi devono essere AF-S ,ovvero dotati di motorino interno di messa a fuoco.un'altra cosa : per il futuro fprse è convenienti chiederli prima dell'acquisto i " consigli" .
piersparello
Apr 1 2010, 10:14 PM
GRAZIE MAURIZIO, GLI OBITTIVI SONO AF-S, PRIMA DI ACQUISTARLI HO LETTO UN PO 'DI RECENSIONI SU INTERNET E MI SONO TROVATO BENE, SUL FATTO DI CHIEDERE PRIMA DI ACQUISTARE TI DO' PIENAMENTE RAGIONE......................
AgostinoGranatiero
Apr 1 2010, 10:49 PM
Non scrivere in maiuscolo.

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, molto più ragionato che acquistare una d3000 a mio parere. La d60 è una ottima entry level a cui non manca davvero nulla. E' un piacere utilizzarla.
Per quanto riguarda la scelta delle ottiche, spero ti sia sbagliato perché il 18-55 è incluso nel 18-200, quindi, se così fosse, avresti comprato una lente inutilmente.
Credo invece ti riferisca al 55-200: in tal caso ottima scelta.
Mauro Va
Apr 2 2010, 08:29 AM
Benvenuto nel forum. Anche io ho iniziato con una D60, fà delle bellissime foto.
Ciao Alba
lordmichael
Apr 3 2010, 06:00 PM
QUOTE(nikonf65 @ Apr 1 2010, 11:49 PM)

Non scrivere in maiuscolo.

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, molto più ragionato che acquistare una d3000 a mio parere. La d60 è una ottima entry level a cui non manca davvero nulla. E' un piacere utilizzarla.
Per quanto riguarda la scelta delle ottiche, spero ti sia sbagliato perché il 18-55 è incluso nel 18-200, quindi, se così fosse, avresti comprato una lente inutilmente.
Credo invece ti riferisca al 55-200: in tal caso ottima scelta.

Ciao!! scusa ma posso chiederti perchè secondo te la d60 è migliore della d3000? grazie saluti
Erwin_Zadra
Apr 3 2010, 07:26 PM
QUOTE(lordmichael @ Apr 3 2010, 06:00 PM)

Ciao!! scusa ma posso chiederti perchè secondo te la d60 è migliore della d3000? grazie saluti
Nessuno ha detto che è migliore, ma che è la scelta più ragionata e anche secondo me è così... Ormai la D60 te la tirano nella schiena ma non è assolutamente una macchina da buttare... anzi... Per questo talvolta prendere il modello "vecchio" è un modo per mantenere un'ottima qualità risparmiando qualche soldo...
io ho dovuto fare così on D300... me la sono potuta permettere quando con l'uscita della "s" il prezzo dell'usato è calato di circa 150 euro... Poi ovviamente ognuno fa i propri ragionamenti...
ciao ez
-missing
Apr 3 2010, 09:21 PM
Per iniziare è più che adeguata.
Non molto tempo fa si iniziava con molto meno.
peppinello
Apr 9 2010, 05:33 PM
io la possiedo da 2 anni circa con le stesse ottiche (18-55 e 55-200 vr) e ne sono più che soddisfatto.
di recente ho qggiunto al corredo delle ottiche il 35 mm f1.8.
ciao.
AgostinoGranatiero
Apr 9 2010, 06:04 PM
QUOTE(lordmichael @ Apr 3 2010, 07:00 PM)

Scusami se ti rispondo solamente adesso, ma concordo appieno con gli utenti che mi hanno preceduto e che hanno risposto a riguardo.
Oggi la d60 costa intorno ai 300 euro (l'ho vista in giro a tanto) e mi sembra una scelta molto più adeguata rispetto a quella di spendere 200 euro in più per una macchina che non ne vale (i duecento euro in più). Inoltre con la d60 mi trovo benissimo e la consiglierei tutt'ora come entry-level.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.