Chiedo consiglio per risolvere il problema in oggetto, anche se credo che l'unica soluzione sia a Torino...

Ieri ho scattato una trentina di immagini e mi si � presentato per la prima volta il problema, ovvero lo specchio si � bloccato a met� corsa. Ho pensato fosse solo un momento di "defaillance" della mia D70 tant'� che la cosa non si � ripetuta e tutto � andato a posto ripremendo il pulsante di scatto.
Questa mattina la cosa si � ripetuta pi� volte con lo specchio che si bloccava in tutte le possibili posizioni (tutto su, tutto gi� o anche a met�). Il tutto si risolveva o premendo il tasto di scatto o tramite menu forzando il sollevamento dello specchio.
Ho provato a ricaricare la batteria, a riportare il firmware alla versione precedente, ma il problema persiste anzi � peggiorato: ora lo specchio non si solleva per niente, n� con il pulsante di scatto, n� tramite men� (l'opzione � disabilitata). Sul display ho la scritta "Err" permanente e tutte le possibili funzioni della macchina, eccetto il men�, sono inaccessibili.
Se qualcuno ha dei suggerimenti io sono tutto orecchi...

Stefano