Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
GALE
Buona Pasqua a tutti,

sono un fotografo amatore e nulla piu', in procinto di acquistare la mia prima reflex e vorrei rimanere in Nikon tenuto conto che sin qui ho sempre scattato con questa marca e mi sono trovato sempre benissimo.

Al momento non conoscendo se sono in procinto di uscire nuove macchine (a proposito sapete se ci sono novita' a brevissimo?), sto valutando due opportunita':

1) Acquistare una d5000 con doppio kit 18 55 e 55 200 vr, esposta ad un prezzo interessante

2) Acquistare una D90 per avere un corpo macchina piu' completo. In questo caso vorrei conoscere quale obiettivo affiancarci, da utilizzare anche in futuro e principalmente per fare foto che spaziano dagli interni ai paesaggi (anche un po' di sport) insomma foto prevalentemente da effettuare nel tempo libero e vacanze.

Grazie per la Vostra attenzione e per quanto mi consiglierete.

Alessandro
fabryxx
Intanto benvenuto sul Forum e >Buona Pasqua

delle tue opportunità sceglierei sicuramente la seconda che ti da la possibilità di avere tra le mani una reflex di primordine a cui potrai abbinare come ottiche (non conosco le tue possibilità economiche per l'acquisto) un ottimo 16-85 Vr ed un altrettanto valido 70-300 Vr che ti permetteranno di realizzare le foto che desideri, un valido compromesso senza spendere un capitale (da valutare anche acquisti sull'usato se le finanze scarseggiano, si trovano tante occasioni)

Ciao e ..... buon acquisto
ang84
QUOTE(fabryxx @ Apr 4 2010, 05:21 PM) *
Intanto benvenuto sul Forum e >Buona Pasqua