Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Caroulla
BUona sera a tutti, ho da 7 mesi questa macchina e non mi ha dato mai problemi
Sabato sera ho fatto delle foto, ieri le ho caricare sul pc e oggi ne volevo fare altre dove lavoro.
Problema: La foto me la scatta ma non me la fa vedere.
NOn mi fa vedere nessuna foto e il Menu Play � completamente grigio, non mi da neanche la possibilit� di eliminare le foto che ci sono gi� sulla scheda. Ho provato a resettare tutte le impostazioni ma non cambia nulla :(
Aiutatemi vi prego, ci tengo tantissimo a lei smile.gif
rrechi
Problemi con la SD ?
Aerospace
Hai provato ad usare un'altra scheda SD?
Mauro Va
Hai innavvertitamente messo la protezione della scheda?

Alba
AgostinoGranatiero
Formattato gi� la scheda?
giovanni1973
La sostituzione della sd per verificare che non sia difettosa.

Giovanni.
Caroulla
S� s�, cambiare la SD � stata la prima cosa che mi � venuta in mente. Il problema rimane purtroppo.
Mauro Va
Vai a pag 167 del manuale d'uso.

Alba
Einar Paul
QUOTE(albaprima @ Apr 10 2010, 12:44 PM) *
Vai a pag 167 del manuale d'uso.

Alba

Perdonami Alba, non ho la D60 n� il suo manuale d'uso. Potresti dirmi cosa c'� scritto a pagina 167?

Saluti
Einar
Mauro Va
QUOTE(Einar Paul @ Apr 10 2010, 12:53 PM) *
Perdonami Alba, non ho la D60 n� il suo manuale d'uso. Potresti dirmi cosa c'� scritto a pagina 167?

Saluti
Einar

Ciao gli ho dato una scorsa veloce,al punto in cui riporta il problema del display che non si accende:"il displaydel mirino si spegne quando sono visualizzate le informazioni di ripresa, se � selezionato SI in corrispondenza di Auto sp. display dati rip. e si attiva il sensore di spegnimento monitor. Selezionare NO per attivare il display mentre sono visualizzate le informzioni di ripresa"
Anche io non ho la D60, ma solo il manuale. Spero che tu ci capisca qualcosa perch� io, cos� letta solo una volta non � che ci� capito molto e non s� neanche se servir� al nostro amico.

un saluto, ciao Alba
Einar Paul
QUOTE(albaprima @ Apr 10 2010, 01:24 PM) *
Ciao gli ho dato una scorsa veloce,al punto in cui riporta il problema del display che non si accende:"il displaydel mirino si spegne quando sono visualizzate le informazioni di ripresa, se � selezionato SI in corrispondenza di Auto sp. display dati rip. e si attiva il sensore di spegnimento monitor. Selezionare NO per attivare il display mentre sono visualizzate le informzioni di ripresa"
Anche io non ho la D60, ma solo il manuale. Spero che tu ci capisca qualcosa perch� io, cos� letta solo una volta non � che ci� capito molto e non s� neanche se servir� al nostro amico.

un saluto, ciao Alba

In effetti non � molto chiaro...
A meno che non si riferisca al sensore posto accanto all'oculare del mirino, che spegne il monitor quandi si avvicina il viso alla macchina (ammesso che la D60 ce l'abbia).
Grazie.

Einar
AgostinoGranatiero
QUOTE(Einar Paul @ Apr 10 2010, 01:34 PM) *
In effetti non � molto chiaro...
A meno che non si riferisca al sensore posto accanto all'oculare del mirino, che spegne il monitor quandi si avvicina il viso alla macchina (ammesso che la D60 ce l'abbia).
Grazie.

Einar

Penso si riferisca proprio a quello...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.