Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
jokergava
Commenti e critiche ben accette
alex.lanti
molto bella ! l'hai scattata dal panettone del salto ? ciao alex
jokergava
Che vuoi dire?
Io ero sotto al panettone
alex.lanti
QUOTE(jokergava @ Apr 8 2010, 02:51 PM) *
Che vuoi dire?
Io ero sotto al panettone

scusa mi sono espresso male , mi sembra scattata non con un tele perci� eri in una posizione molto vicina , ciao alex
jokergava
si ero molto vicino � stata scattata con un 24-70
Giorgio Baruffi
mi piace, dinamica e dal punto di ripresa come piace a me, forse qualcosa di troppo sfocato, nel complesso per� � gradevole... ne ho fatte molte (se le cerchi le trovi) e quelle che preferisco sono proprio quelle fatte da vicino!
LucaCorsini
Bellissima.
Negli Exif vedo Color Space = Uncalibrated
Buffo che col 24-70 hai scattato a 27mm
forse potevi scattare a pi� di 1/250s per avere tutto il soggetto fermo ?
Complimenti
jokergava
di solito per foto del genere uso anche tempi molto pi� bassi e poi h usato anche il flash

Grazie Giorgio
meialex1
Bella !!
Secondo me hai scattato coi giusti tempi, le immagini congelate non rendono come questa.

Ciao
Angelo.
E' proprio vero che in alcuni casi uno zoom pi� prestante, non serve a molto laugh.gif . Ma l'hai scattata al Ciglione??
WilliamDPS
chissa quanta terra in faccia tongue.gif
con il 24/70 gli eri davvero sotto,
i tempi per i miei gusti sono perfetti, preferisco non tutto a fuoco ma un p� di movimento

ciao william
jokergava
No non era Malpensa ma in Bulgaria!
Lupo11
Molto bella!!!
Bello il gesto colto, il taglio e la resa dei colori!
L'immagine � molto dinamica ma nonostante i tempi lunghi il soggetto e ben leggibile, complimenti!
Caspita fino in Bulgaria, mi piacerebbe poterci andare sembra una gran bella pista, magari per� prima ci si trova in qualche pista pi� a portata di mano, cos� potrei farmi insegnare qualche cosa!!!! ;-)

Ciao
Gianni Rossi
Bello scatto !!
Buono il punto di ripresa, i tempi, il dinamismo, il taglio........
Insomma, tutto giusto al posto giusto, complimenti !!

Ciao

Gianni
jokergava
Ciao Lupo si la pista in Bulgaria � forse una delle pi� belle in europa, per lavoro giro un sacco di pista di motocross e supermoto di mezza europa e oltre!
Se vuoi ci si pu� beccare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.