davspop
Apr 8 2010, 02:10 PM
Ho comprato da poco una D300s
L'ho provata sommariamente in Mode P con 18-35 f:3,5-4,5
ha funzionato sia il Live view che le riprese di filmati.
Dopo qulche giorno ho settato la macchina secondo le mie esigenze (data, ora, utilizzo ghiera diaframmi, impostazione obiettivi senza cpu ecc. ecc.).
Ora mi trovo che premendo il tastino Lv non succede niente, come pure premento il tasto centrale multifunzione. Perche?
Ho configurato male qulche cosa Io? O � un difetto della mia Fotocamera (il monitor in visione foto funziona correttamente)
Grazie
Davide
Mauro Va
Apr 8 2010, 05:36 PM
Ciao DAvide benvenuto nel forum, � molto probabile che tu abbia spippolato (passami il termine) dove non dovevi, non � mica facile, con tutte quelle opzioni, ripassati il libretto d'uso quando parla del Live view, la funzione treppiede o mano libera.
Ciao Alba
puffosky
Apr 8 2010, 06:12 PM
A me � successo quando ho manovrato con i settaggi del pulsante di scatto. Se lo metti
su "silenzioso", o forse anche su "raffica", il live view non si apre.
Ciao, buona luce
franco
Marco Carotenuto
Apr 9 2010, 04:07 PM
devi entrare nel menu e andare nei settaggi delle funzioni pulsanti...avrai cambiato li la funzione del tasto centrale...per il live view non saprei...prova a vedere se hai spostato la ghiera della modalit� di scatto come dice puffosky
davspop
Apr 10 2010, 07:25 AM
Ringrazio tutti per l'interessamento
Ho resettato tutto e funziona
Poi ho scoperto che il Live View non � compatibile con l'impostazione per l'uso della ghiera diaframma dell'obiettivo.
Era prevedibile.
Adesso che ho visto come funziona, continuo ad usare la ghiera diaframmi sull'obiettivo perch� il Live view mi interessa poco.
grazie ancora Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.