Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giank
Si protrae la "Novelas" sulla disponibilit� della D70s, dopo ripetute telefonate del mio fornitore al distributore, tutto sembrava a posto, macchine spedite venerd� 20 Maggio, previsto arrivo oggi luned� 23, corriere regolarmente arrivato e pacco aperto.......sorpresa!!!!!! mad.gif ,Solo 3 corpi senza l'omba di un Kit completo di ottica, grande delusione e molta amarezza, dopo un mese di attesa .....ancora niente, interpellato il distributore le notizie sono piuttosto vaghe senza certezze......i tempi di attesa? ....mah....boh....chiss�.....io nel frattempo mi sfogo sul forum sapendo che posso contare sulla Vostra sincera comprensione. unsure.gif

Ciao.
drizzt
non ti posso consolare molto ma posso immaginare il fastidio che deriva da una cosa del genere.. io sono stato fortunato sono andato sabato in negozio l'ho trovato e l'ho presa subito... mi ritengo mooolto fortunato wink.gif
Simone Marri
Rinnovo il dispiacere nel sentire che ancora non ti � arrivata!
Certo che quando Davide Rondoni scriveva "..la felicit� � l'attesa" .. tongue.gif
Coraggio e Pazienza, Giancarlo: se ti pu� consolare, io ho atteso un anno prima di poter stringere l'amata ta le mani!

Ciao,

Simone
georgevich
Porta pazienza e vedrai che l'apprezzerai ancor di piu smile.gif
salvatore_
...
meglio sudarsela....
poi se ne apprezzeranno di pi� le caratteristiche!!!

...

la stessa cosa pi� o meno � successa a me con la 54oo ..
ora mi ci diverto tantissimo!!!
Cheo
QUOTE(salvatore_ @ May 23 2005, 04:21 PM)
...
meglio sudarsela....
poi se ne apprezzeranno di pi� le caratteristiche!!!

Io non la penso cos�, quando decido di acquistare una cosa mi piace andare in negozio e comprarla, subito.
L'attesa normalmente mi infastidisce non poco.

Comunque la D70 � una gran bella macchina e nonostante a me abbia dato qualche problema la ricomprerei perch� mi ha dato molte soddisfazioni.

Marco
Ais
So che � dura e che l'incazzatura � parecchia.
Ma si smaltir� presto non appena avrai il gioiellino tra le mani.
Divertimento assicurato!!! biggrin.gif
nicobest
il mio fornitore ha la d70s in kit con 70-200 e 18-70 se non ricordo male
DiegoParamati
Giancarlo sei di Bologna per caso????
nicobest
rieccomi
ecco i kit che propone il mio fornitore,e quindi io ai miei clienti:

D70S SOLO CORPO + CF 512 SIMPLETECH

D70S KIT (18-70) + CF 512 SIMPLETECH

D70S KIT 18-70+CF512 + 70-300 + MH19 + EN-EL3 UNIROSS + ZAINO VULCANO BENETTON
Betterman
Hai pensato a prendere una D70, non la s, in rete si trova con garanzia Nital, in kit ad un prezzo davvero ottimo, fai l'aggiornamento firmware ed ecco la D70s che tanto desideri.

Giank
No Diego, sono di Forl�.

Ciao
DiegoParamati
Ok, pensavo stessi andando dal negoziante che mi ha venduto la D70, nel qual caso avrei avuto un po' di dritte su quali negozi frequentare al posto di quello.
Ciao, Diego
opelio
QUOTE(gbagion@tin.it @ May 24 2005, 07:49 AM)
No Diego, sono di Forl�.

Ciao
*

Scusa ma perch� non mandi al diavolo il tuo negoziante e fai l'acquisto da un altro rivenditore, magari facendoti spedire il tutto?
Se vuoi ti do i recapiti di un rivenditore di Roma.
Giank
QUOTE(opelio @ May 25 2005, 10:12 AM)
QUOTE(gbagion@tin.it @ May 24 2005, 07:49 AM)
No Diego, sono di Forl�.

Ciao
*

Scusa ma perch� non mandi al diavolo il tuo negoziante e fai l'acquisto da un altro rivenditore, magari facendoti spedire il tutto?
Se vuoi ti do i recapiti di un rivenditore di Roma.
*

Il motivo per cui rimango "fedele"...Sigh... al mio fornitore � il rapporto che ci lega, paragonabile a quello che si pu� avere fra il proprio.....Macellaio di fiducia.. laugh.gif ..rispetto al banco delle carni del supermercato, essendo egli un professionista con un grosso punto vendita di materiale fotografico, sono spesso a scambiate idee e opinioni oltre a darmi ottimi consigli, quindi "tradendolo" si rischia di incrinare un bel rapporto di fiducia reciproca....era anche lui visibilmente dispiaciuto per non essere riuscito ancora ad accontentarmi con la tanto ambita D70s.....speriamo bene, forse per fine settimana.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.