QUOTE(Davide71bg @ Apr 10 2010, 05:01 PM)

In effetti anche io stavo valutando la D90, e purtroppo il limite � quello del prezzo...
anche se cmq possedendo un AF Zoom-NIKKOR 70-300mm f/4-5.6G comprato anni fa, che non � un super obiettivo ma con il quale ho fatto qualche foto discreta anche con gli iso bassi che si usavano con l'analogico, il fatto di poterlo usare con la D90 mi rincuora molto.
Domanda stupida, ma tra usato e nuovo, che differenza di prezzo pu� esserci? e un eventuale usato acquistato in rete, secondo voi � un azzardo?
grazie ancora
Il 70-300 G � uno degli obiettivi Nikkor meno performanti in assoluto, ma mi rendi conto che quando il budget � limitato occorre far buon viso a cattivo gioco.
Per quanto riguarda l'usato: certamente il prezzo � pi� basso, ma acquistare un corpo digitale on line, senza la possibilit� di poterlo vedere e provare preventivamente � abbastanza rischioso. Ci sono poi le questioni relative al pagamento, alla spedizione... Insomma, io non lo farei.
Ti consiglio invece di dare un'occhiata alla sezione del forum dedicata all'usato, dove potresti trovare occasioni interessanti con tutte le garanzie del caso.
Oppure potresti cercare nei negozi "fisici", dove potresti toccar con mano prima di acquistare.
Saluti
Einar