Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
amorugi1
posto l'ultimo dubbio prima di recarmi a fare la spesa della mia prima reflex digitale : come gi� detto in un precedente post vengo da una F801 con ottiche : 35/70 , 70/210 ( entrambi nital ) , 400 sigma che hanno svolto degnamente il loro compito , ora spendo circa 2000euro per una d300s con 16/85 o 18/200 o ne spendo circa 2200 per il solo corpo d700 ( con promozione sb900 ) affiancandogli le ottiche gi� in mio possesso sopra citate ? tenete presente che non sono un prof della fotografia e che sono solo un appassionato da tempo libero .
Luigi_FZA
Se sei un "pellicolaro" credo che il "richiamo della foresta" prima o poi arriva.
Visto che qualche lente l'hai, approfitta dell'offerta D700 & SB900; anche se mi sembrano un po alti i prezzi che ti hanno proposto per la D300s + 16-85.

P.S. Come ho detto in altra discussione, sono anche io "orfano" di pellicola; ma al momento provo a resistere messicano.gif

Luigi
Pazzaura
Anche io direi di tenere gli obiettivi che hai, e prender la d700 che ora si compra bene e c'� l'offerta flash.

Fermorestando che anche la d300s � una gran macchina.
Bracketing
D700 tutta la vita dal momento che hai gi� delle ottiche...
antonio briganti
Indubbiamente D700....approfittando anche della promo!
antonio
Franco_
Adoro la D300... ma la D700 l'adoro di pi� wink.gif

A parte tutto eviterei di acquistare ottiche DX (con quello che ne consegue), quelle che hai sulla D700 vanno pi� che bene smile.gif
murfil
se hai questo dubbio, anche se prendessi la d300 il dubbio ti rimarrebbe.. prendi direttamente la d700, come detto nell'altro topic, le ottiche che hai potrai comunque usarle e poi cambiarle e completarle (se ne sentirai l'esigenza) pian piano. smile.gif
marce956
Mi aggiungo alla schiera di quelli che ti suggeriscono la D700
Marcello
Giacomo 74
D700 con gli obiettivi che hai gi� wink.gif Pollice.gif
primoran
Ciao, D700, con le ottiche che possiedi sei gi� in buona posizione, poi nel tempo si vedr�. Se ti sbrighi potrai aggiungere anche un signor flash alla tua attrezzature. Muoviti. mad.gif mad.gif

Primo.
amorugi1
il problema � averla prima dello scadere della promozione per�..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.