Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
moro59
ho una nikon d90 con uno zum 18-105 vr,mi piacerebbe comperare un 70-300 sempre con stabilizzatore.ora chiedo che differenza c'� tra il Sigma releases 70-300mm F4-5.6 DG OS,ed il
NIKKOR AF-S 70-300/4,5-5,6 G VR IF-ED a parte il prezzo.vorrei dei commenti di questi due zum,pregi e difetti,grazie a tutti vuoi. qual'� il pi� conveniente tra qualit� prezzo? ancora grazie
Savanaverde
QUOTE(moro59 @ Apr 11 2010, 10:25 AM) *
ho una nikon d90 con uno zum 18-105 vr,mi piacerebbe comperare un 70-300 sempre con stabilizzatore.ora chiedo che differenza c'� tra il Sigma releases 70-300mm F4-5.6 DG OS,ed il
NIKKOR AF-S 70-300/4,5-5,6 G VR IF-ED a parte il prezzo.vorrei dei commenti di questi due zum,pregi e difetti,grazie a tutti vuoi. qual'� il pi� conveniente tra qualit� prezzo? ancora grazie

Caro amico,
io credo che tu ti debba basare pi� sulle tue tasche ed il tuo feeling. Quello che ti posso dire � che il nikon � una buona lente.

Per favore per� non "Zum" ma zoom.
Altrimenti troverai chi ti risponde zumpapa zumpapapa zumpapapa
gio.67
ciao,differenze tra SIGMA 70-300 e NIKON 70-300? semplice il NIKON e superiore in tutto.
acquistala senza indugio credimi,ha un rapporto prestazioni-prezzo eccezzionali,non te ne pentirai.

Clicca per vedere gli allegati
moro59
bella foto,questo � quello che fa il nikkor 70-300 vr?complimenti grazie di avermi risposto.scusate se ho scritto zum al posto di zoom
gio.67
QUOTE(moro59 @ Apr 11 2010, 11:11 AM) *
bella foto,questo � quello che fa il nikkor 70-300 vr?complimenti grazie di avermi risposto.scusate se ho scritto zum al posto di zoom

si.....scattata alle 7 del mattino,mod.program,iso auto e senza cavalletto,fidati e fantastica per il prezzo che ha. ciao

Clicca per vedere gli allegati

ogeid_79
Nikon 70-300vr e non te ne pentirai....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.8 KB
luigi67
QUOTE(gio.67 @ Apr 11 2010, 11:16 AM) *
....fidati e fantastica per il prezzo che ha. ciao

gi� rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.7 KB

Saluti,Gigi
moro59
grazie ancora x le risposte,non avevo dibbi x il nikkor 70-300,ma scusa ultima cosa mo io ho una d90 con questo corpo macchina viene anche a me cos� cos� con il nikkor 70-300,oppure c'� bisogno di una cosa professional tipo d300s
murfil
con la tua macchina andr� benissimo wink.gif per quel che riguarda i risultati di un certo livello.. purtroppo dipende dal fotografo e non dalla macchina (altrimenti con la D3 saremo tutti degli artisti wink.gif e invece, parlo per me, sarei solo una pippona con una macchina spropositata per esigenze e capacit� wink.gif ).
ale.imbelli
Salve a Tutti

Ho un amico che dopo averlo acquistato l'ha ridato indietro per prendere il tamron 70/200 2,8
da duplicare ed ora si che � soddisfatto dell'aquisto, dice che incide pi� del precedente.
so che i prezzi di acquisto sono gli stessi

anche io ero tentato ma dopo questa cosa ci sto pensando
alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.