Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giovanni971
Buongiorno, � da un p� di tempo che cerco di risolvere il problema del sensore sporco della mia D700. Sto utilizzando un kit della visible dust composto da tamponi, liquido ed una lente con illuminazione. In allegato vi invio le foto del mio sensore. La foto sensore1 rappresenta il prima, la foto sensore2 rappresenta il dopo. Vi chiedo, � il caso di inviare la macchina alla nital per un'accurata pulizia?
buzz
forse � solo il caso di pulirla meglio, ma nella secoda foto le macchie sono davvero poche.
fabco77
QUOTE(giovanni971 @ Apr 11 2010, 11:59 AM) *
Buongiorno, � da un p� di tempo che cerco di risolvere il problema del sensore sporco della mia D700. Sto utilizzando un kit della visible dust composto da tamponi, liquido ed una lente con illuminazione. In allegato vi invio le foto del mio sensore. La foto sensore1 rappresenta il prima, la foto sensore2 rappresenta il dopo. Vi chiedo, � il caso di inviare la macchina alla nital per un'accurata pulizia?

il granello pi� ostico mi sembra quello in alto, ma lo puoi togliere con Capture facilmente. Secondo me, e parlo da non esperto, per ora non c'� bisogno. A meno che la cosa non ti dia particolare fastidio.
marce956
QUOTE(buzz @ Apr 11 2010, 12:03 PM) *
forse � solo il caso di pulirla meglio, ma nella secoda foto le macchie sono davvero poche.

Quoto+
Marcello
MANUEL C.

Nella seconda vedo solo uno sporco che pu� essere fastidioso,gli altri sinceramente nemmeno li vedi.
Alessandro Avenali
Vi chiedo, � il caso di inviare la macchina alla nital per un'accurata pulizia?

Ma lo sgrullatore on-camera?
giovanni971
Grazie a tutti di cuore.
Alessandro Avenali
QUOTE(giovanni971 @ Apr 11 2010, 11:20 PM) *
Grazie a tutti di cuore.

No vabb� ma una risposta farebbe comunque piacere eh. Grazie di cuore anche a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.