Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
roberto2410
Sono appena passato al FF con la D700 e devo dire che le differenze con la d300 sono molte e per ora esaltanti. Mi chiedo se c'e' modo di aumentare la durata del tempo di visualizzazione del display del preview dell'immagine scattata e del menu della macchina. Non ho trovato nulla, e avendo avuto la d300 fino a ieri, ho notato che il tempo e' molto piu' corto. Nulla di che, certo, risparmi batteria ecc.. ma la differenza e' piuttosto evidente.
Mauro Va
Sicuramente c'� l'ozione per impostare in pi� la durata del tempo di viualizzazione del display in play e visone dati, basta leggere il manuale d'uso che lo trovi, E' in tutte le macchine vuoi che non sia nella D700.

Ciao Alba
roberto2410
la risposta giusta e' C4, sotto controllo funzioni menu. Sono ancora troppo euforico per il nuovo acquisto che avevo la vista annebbiata, grazie.gif Alba
primoran
Ciao Roberto e benvenuto fra noi! Complimenti per l'acquisto, ti aspettiamo alla discussione dedicata alla nostra D700!

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.