Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
tembokidogo
Voglio ringraziare gli amici che, saputo dal carissimo Fabio del lutto che mi ha colpito, mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi e a voce.

Non so dirvi altro, in questo momento, che un immenso grazie. No, c'� dell'altro: sono orgoglioso di far parte di questa community frequentata da grandi, veri amici.
Un abbraccio, sperando di trovare presto la serenit� per tornare a parlare di fotografia.

Diego
Daniele R.
Diego, apprendo solo ora di quanto accaduto. blink.gif

Rimango perplesso dinnanzi ai casi della vita. non posso che porgerti le mie pi� sentite condoglianze, nella speranza che il tempo medichi questi dolori.
Carlo79
Ciao Diego

apprendo solo da questo tuo post il triste evento! Per quanto possa valere e servire hai tutta la mia solidariet�, ti sono vicino!

Se posso fare qualcosa per te, eccomi!

Un abbraccio sincero

Carlo
cratty
Condoglianze.
Purtroppo non esistono parole che possano mitigare il dolore che si prova in questi momenti, solo il tempo allevier� il dolore.
Un abbraccio
giannizadra
Anch'io apprendo in ritardo.
L'ho provato anch'io: ci si sente sradicati.
Ti sono affettuosamente vicino.
Flanker78
Anch'io apprendo adesso questa triste notizia, condoglianze da parte mia. unsure.gif
Ti siamo tutti vicini...
ciro207
Sono sempre momenti tristi questi... Spero troverai presto la serenit� di cui hai sicuramente bisogno.

Un abbraccio
Daniele
gio

Condoglianze Diego,
un caro abbraccio anche da parte mia.

Giorgio
ludofox
........
Bruno L
Diego, anch'io come gli altri apprendo solo adesso la triste notizia, condoglianze anche da parte mia.
Ti siamo vicini

Bruno
DiegoParamati
Condoglianze Diego.
Ho saputo solo ora del tuo lutto tramite questo tuo post.
Spero che il cuore che ti ha fatto vivere fino ad ora abbiala forza di farti rialzare pi� forte di prima.
A presto, Diego
domenico marciano
.....................................
Cheo
Ti sono vicino...
Pegaso
Un'abbraccio.

Angelo
ros62
La perdita di una persona cara lascia un vuoto che in tempo pu� solo in parte mitigare ma mai cancellare, cerca dentro te la forza per andare avanti anche se la cosa � assai dura, ti giungano le mie pi� sentite condoglianze. Un abbraccio
Saro
ilrouge68
anche io ti sono vicino .........

angelo
Fabio Pianigiani
..........

Fabio P.
Michele Difrancesco
"insieme" anche per essere pi� forti...
Franz
........

Franz
Andrea91
Un grande abbraccio anche da parte mia.

GIGI
Mauro Villa
--------------------
Andrea Lapi
Condoglianze, di cuore!
luca.bertinotti
Diego, forza! Ti sono vicino anch'io.
luca
Gennaro Ciavarella
-------------------
@chie
Reduce anch'io da un'esperienza analoga da appena 10 giorni, posso capire il tuo stato d'animo.
E' superfluo ricordare che la vita continua, sempre e comunque, spero solo che non sia troppo dura.
Tornerai (torneremo) presto a trattare la nostra passione, e non certo per dimenticare.
Un abbraccio, pieno di solidariet�.
carmelogenovesi
----------------

un abbraccio

---------------
brusa69
Diego e @chie,
sentite condoglianze anche da parte mia ....
alessandro.
--------------
Giuliano Savioli
anche se apprendo solo ora voglio drire che hai tutta la mia solidariet�

un abbraccio

Giuliano
Nicola Verardo
no words .....

nicola
zalacchia
Io invece la mail di Fabio l'ho ricevuta.
Nel timore di essere troppo invadente ho erroneamente ritenuto inopportuno usare un freddo MP per una questione cos� delicata, mi sbagliavo, era pi� importante essere partecipi che stare in silenzio nel timore di disturbare.

Un caloroso e sincero abbraccio.
Stefano Zalaffi
georgevich
Lo appendo solo ora. "Che la strada si alzi per venirvi incontro, che il vento soffi sempre alle vostre sapalle, che il sole illumini e vi scaldi e la pioggia cada piano sui vostri campi fino al momento in cui ci ritroveremo e che Dio vi tenga lieve sul palmo della sua mano"

Vladimir
serdor
Un abbraccio di cuore,che il tempo guarisca la tua ferita.

Ciao
Sergio
Simone Marri
Un silenzio che non trova parole

Ciao,

Simone
Massimo Pasinato
Spero che il fatto d' avere molte persone al tuo fianco allevi il dolore.....
Un' abbraccio Massimo
andreotto
Semtite condoglianze
andreotto
@ssembl@tore
Massima solidarieta' anche da parte mia.
fenderu
condoglianze ad entrambi da parte mia;

il meraviglioso scatto di @chie racconta dei nostri cari che continuano a seguirci seppur dall'alto;

noi continuiamo il nostro cammino con coraggio e speranza;

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.