Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
filippo1957
Ciao a tutti, volevo informarvi che ho appena portato a casa la nuova 7900, non l'ho ancora provata perch� si sta caricando la batteria, ma vi confesso "sono un p� emozionato" ohmy.gif.
Ho una Camedia 2500L, ormai "superata" per� mi sono divertito anche con lei biggrin.gif.
Spero di divertirmi anche con la 7900
E' da un p� che vi seguo sul forum, ed � anche grazie a voi se ho fatto la scelta NIKON per le mie prossime macchine fotografiche, e si, perch� prossimamente ho intenzione di prendere la D70s, in passato ho sempre usato Canon, l'ultima macchina che avevo prima di passare al digitale era una EOS 5.
Un caloroso saluto a tutti, siete veramente in gamba Pollice.gif
Giorgio Baruffi
Doppio benvenuto allora, attendiamo i tuoi primi scatti!!!

Pollice.gif Pollice.gif
brusa69
QUOTE(Rambo @ May 25 2005, 08:28 PM)
Ciao a tutti, volevo informarvi che ho appena portato a casa la nuova 7900, ......

Un caloroso saluto a tutti, siete veramente in gamba Pollice.gif
*

Ciao a te Rambo e benvenuto nella community!

a presto, ciao
Falcon58
Ciao Rambo,

benvenuto anche da parte mia, bell'acquisto, l'ho provata e devo dire che va veramente bene; poi � talmente tascabile che te la puoi portare sempre con te, � un'ottimo block notes fotografico.

Luciano
morgan
Un cordiale benvenuto ed auguri per la 7900, l'ho appena presa anch'io!!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco

PS: sposto la discussione in Sushi Bar
alessandro.
Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif
sergiobutta
Benvenuto ! Scelta giusta come primo approccio.
Andrea91
Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif wink.gif Non farti attendere troppo con il postare le foto smile.gif

GIGI
oesse
Rambo, fotografa tua moglie .... e falle dimentiacare la partita!!! wink.gif
un caro abbraccio!!

marco
Fabio Blanco
Benvenuto anche da parte mia tra i Nikonisti del Forum.

QUOTE(Rambo @ May 25 2005, 08:28 PM)
...Ho una Camedia 2500L, ...
*

La Camedia 2500L � stata la mia prima fotocamera digitale... bei ricordi rolleyes.gif , ma adesso � molto meglio. biggrin.gif
SMB
E' il primo post che faccio quindi scusate se il modo non � quello giusto, visto che sono un nuovissimo possessore anch'io di Coolpix 7900 ho pensato di associarmia Rambo nel presentarmi! wink.gif

Inoltre spero anch'io di far dimenticare a mia moglie tutte le partite del mondo (soprattutto quella di Mercoled�... cerotto.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.