Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
friv60
grazie.gif Salve oggi ho comprato una D90 e ne sono rimasto entusiasta scattando delle foto delle sue potenzialita'.Vorrei porre un mio dubbio dopo averla spenta nel pannello di controllo rimane acceso nella parte bassa 1.0 k.E' una cosa normale.Vi ringrazio anticipatamente
Mauro Va
Ciao e benvenuto sul forum, � del tutto normale che a macchina spenta si veda quella sigla. Sono
il numero di foto(orientativamente) che ti resta da fare prima che la scheda sia piena, il simbolo K
significa che le foto possibili da scattare sono pi� di mille.

Ciao Alba
epipactis
Perfettamente regolare. 1.0 k indica semplicemente che con la scheda in dotazione e in dipendenza della qualit� degli scatti, puoi fare circa 1000 (o anche pi�) foto. Scatta in pace e divertiti, perch� hai un buon strumento tra le mani.
primoran
QUOTE(friv60 @ Apr 16 2010, 08:18 PM) *
Salve oggi ho comprato una D90 e ne sono rimasto entusiasta scattando delle foto delle sue potenzialita'.Vorrei porre un mio dubbio dopo averla spenta nel pannello di controllo rimane acceso nella parte bassa 1.0 k.E' una cosa normale.Vi ringrazio anticipatamente

Ti conviene porre il tuo quesito nella sezione: Nikon Cameras fan club, nella discussione dedicata alla D90. L� trovi un sacco di amici che usano la tua stessa fotocamera e sono bravissimi. Ciao.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Mauro Va
QUOTE(primoran @ Apr 16 2010, 08:25 PM) *
Ti conviene porre il tuo quesito nella sezione: Nikon Cameras fan club, nella discussione dedicata alla D90. L� trovi un sacco di amici che usano la tua stessa fotocamera e sono bravissimi. Ciao.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Scusate l'OT dai Primo anche noi siamo bravini.

Ciao e buona serata Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.