Ed ecco un'altro nuovo hobbie in cui mi cimenter�.. la fotografia (e devo dire ne ho passati tanti).. passati tanti e spesso per questioni di materia prima, ho abbandonato.. ma stavolta mi � capitata un offerta che mi ha fatto avvicinare al mondo della fotografia.
Allora.. premesso che gi� da qualche giorno stavo iniziando a usare una yashica FR1 (anno 1977) a rullino..ma che mi faceva le fuocate nelle foto.. ho deciso di chiedere e informarmi per provare a imparare a fare foto usando una digitale..
Inizialmente la scelta era d3000.. d5000... al massimo d60 o d80... poi.. l'illuminazione da parte di un collega che diceva che poteva (tramite un suo amico) farmi avere una d90 con obiettivo standard 18/55 a 600 euro (il mio budget era 300 - 400).
... E che fare.. tanto quando sei neofita ti rimane per anni.. e se deve rimanere per anni.. tantovale iniziare con una buona che possa durare!
(vi ho allegato anche una foto della "sella del diavolo" di cagliari con la yashica all'una del pome, nuvoloso)
Ed eccomi qu� assieme a voi