Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
friv60
Ciao a tutti venerdi 16 aprile ho comprato una Nikon d90 ho fatto un centinaio di foto in due giorni tutto bene.
Stamani dopo alcune foto sono andato per spegnerla e rimaneva acceso il pannello di controllo e se volevo potevo scattare anche foto.
Ho riportato tutta la scatola al rivenditore e me ne hanno dato un'altra imballata senza rilasciarmi nessuna ricevuta per il cambio.La 1 era gia' registrata in garanzia.
Ora dovrei registrarlo per la garanzia ma come faccio se mi chiede importo e n. scontrino non avendo nulla per sostituirla con l'altra. grazie.gif
Tony_@
La pagina per l'assistenza � "QUESTA" .
In uno dei riquadri c'�:

Nikon OnLine: Il Call Center � a tua disposizione per ogni approfondimento. Tel = 199124172.

Chiama quel numero ed esponi la situazione, ti diranno loro come muoverti, di solito sono disponibili e cortesi.
Attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00

Ciao,
Tony.
SkZ
l'acquisto e' sempre lo stesso. Devi solo contattare LTR/Nital per cambiare i dati della macchina acquistata. wink.gif

No,non hai ottenuto un'estensione della garanzia: la data di partenza e' quella dell'acquisto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.