Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonio.051
Carissimi tutti ho costatato che i prezzi degli obiettivi, se acquistati on-line possono costare anche qualche centinaia di euro in meno (sono arrivato fino a 800 euro in meno per un obiettivo da 2.000 euro) rispetto all'acquisto in negozio. C'è da fidarsi? Rilasciano la garanzia? Avete qualche sito sicuro dove comnprare?
Grazie Antonio
banzai85
QUOTE(antonio.051 @ Apr 20 2010, 02:38 PM) *
Carissimi tutti ho costatato che i prezzi degli obiettivi, se acquistati on-line possono costare anche qualche centinaia di euro in meno (sono arrivato fino a 800 euro in meno per un obiettivo da 2.000 euro) rispetto all'acquisto in negozio. C'è da fidarsi? Rilasciano la garanzia? Avete qualche sito sicuro dove comnprare?
Grazie Antonio

In genere una buona fetta del risparmio è dovuta al fatto che l'obiettivo non è Nital, ma semplicemente di importazione (spesso Hong Kong)...esiste comunque la garanzia internazionale Nikon valida, se non erro, 2 anni...Non so però con quali modalità si acceda, in questo caso, all'assistenza, in quanto, fortunatamente, non ho mai avuto necessità...
rickyjungle
QUOTE(antonio.051 @ Apr 20 2010, 02:38 PM) *
Grazie Antonio

A parte quello che ti è già stato risposto, fai attenzione ai siti... che non siano quelli che poi ti babbano i soldi e rimani con un bel niente in mano...

se il prodotto costa 2000 euro e lo vendono nuovo con 800 euro di sconto... la cosa puzza...
se è usato ci potrebbe stare.. ma puzzerebbe un pò lo stesso

ps è da quando c'è internet e le vendite online che le cose comprate online costano meno (salvo qualche eccezione)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.