Mh�! Permettetemi di dire la mia...
Non vedo mai di buon occhio chi viene sul sito della Nital e quindi sul sito ufficiale dell'importatore Nikon per l'Italia, a straromperci i cosiddetti con confronti che secondo me lasciano il tempo che trovano. Ognuno di noi fa le sue scelte e credo che non saranno certo le scaramucce (spesso cercate) a far cambiare idea a nessuno (massimo ad uno o due). Sapete il mio amore sviscerato per tutto quello che NON E' Nikon

ma io sono tarpano al limite del razzismo fotografico, quindi non faccio n� testo n� numero.
PERO'...mi spiegate il senso di questa discussione? Sar� tardo ma non ci arrivo. Che senso ha un titolo come quello proposto? Se � vero, ma a questo punto ne dubito, che siete davvero convinti dei mezzi che avete, che vi interessa di una macchina simile ma concorrente alla vostra e che avete valutato facendo poi la vostra scelta?
Non vorrei pensare che, quel che talvolta ho con dispiacere letto su altri siti, trovi in questa discussione motivo di conferme. Cos� non �, non lo � mai stato e spero proprio non si cominci ora a deridere "volutamente" un prodotto che comunque � venduto e ha i suoi estimatori. Tutti scemi? Io non credo.
Quindi un invito, sottolineo
un invito a pensare alle nostre care Nikon e lasciare ad altri la libert� di fare le proprie scelte.