Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Cavour
Ho sentito dire(al 99% � vero!!!) che nel prossimo volantino ci sar� la D70 NITAL e non d'importazione a 999�... Fulmine.gif
minosse
Ciao Cavour,
ti confermo che l'ho presa giusto ieri a 950 (kit) assolutamente Nital!!
...aspettavo la D70s da qualche settimana...ma a questo prezzo non c'ho proprio pensato due volte! wink.gif
Cavour
Hai fatto davvero bene.poi a quel prezzo
QUOTE(minosse @ May 27 2005, 10:09 AM)
Ciao Cavour,
ti confermo che l'ho presa giusto ieri a 950 (kit) assolutamente Nital!!
...aspettavo la D70s da qualche settimana...ma a questo prezzo non c'ho proprio pensato due volte!  wink.gif
*

Livio
QUOTE(Cavour @ May 27 2005, 10:06 AM)
Ho sentito dire(al 99% � vero!!!) che nel prossimo volantino ci sar� la D70 NITAL e non d'importazione a 999�...  Fulmine.gif
*

Non adirarti Cavour, non � il caso smile.gif
Cavour
insomma io lo pagata a prezzo pieno..
QUOTE(Livio @ May 27 2005, 12:22 PM)
Ho sentito dire(al 99% � vero!!!) che nel prossimo volantino ci sar� la D70 NITAL e non d'importazione a 999�...� Fulmine.gif
*

Non adirarti Cavour, non � il caso smile.gif
*

aron
Infatti e' il caso di approffitare delle offerte della "vetusta" D70...
lub
QUOTE(aron @ May 27 2005, 01:49 PM)
*

Mi domando proprio chi comprer� la D70s prima che finiscano le "vecchie" D70 ! Devo ammettere che la Nikon ha riservato un trattamento di favore agli "anziani", innanzitutto consentendo l'accesso al nuovo firmware (cosa che invece non � accaduta per Nikon Capture, dove gli aggiornamenti dalla v. 4.1 sono "finiti") e poi pubblicizzando sotto voce che la D70s in fondo non � troppo differente dalla sua precedente versione.
Coraggio vecchi D70isti! Siamo in buone mani e abbiamo anche l'appoggio di pareri autorevoli (vedi Fotografare di maggio).
aliant
QUOTE(Cavour @ May 27 2005, 11:06 AM)
Ho sentito dire(al 99% � vero!!!) che nel prossimo volantino ci sar� la D70 NITAL e non d'importazione a 999�...  Fulmine.gif
*

Non vedo dove sia la notizia considerato che si trova ad un prezzo assai inferiore a quello da te indicato la nuova D70s con garanzia Nital.

Ad ogni modo mi pare che per regolamento non si possa parlare di prezzi sul forum.

ciao
Falcon58
QUOTE(lub @ May 27 2005, 02:47 PM)
QUOTE(aron @ May 27 2005, 01:49 PM)
*

..... Devo ammettere che la Nikon ha riservato un trattamento di favore agli "anziani", innanzitutto consentendo l'accesso al nuovo firmware (cosa che invece non � accaduta per Nikon Capture, dove gli aggiornamenti dalla v. 4.1 sono "finiti")......
*

Scusami ma non ho capito che cosa intendi dire con questa tua affermazione; potresti essere pi� chiaro?

Ciao

Luciano
georgevich
Sarei curioso di capire anch'io unsure.gif
Cavour
Questa che ti riporto � l'unica frase nel regolamento che poarla di prezzi:
"E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web"
se l'ho fatto l'ho fatto(scusate il gioco di parole)involontariamente.se � il caso chiudete altrimenti si pu� continuare grazie.gif
QUOTE(onderadio @ May 27 2005, 06:27 PM)
Ho sentito dire(al 99% � vero!!!) che nel prossimo volantino ci sar� la D70 NITAL e non d'importazione a 999�...� Fulmine.gif
*

Non vedo dove sia la notizia considerato che si trova ad un prezzo assai inferiore a quello da te indicato la nuova D70s con garanzia Nital.

Ad ogni modo mi pare che per regolamento non si possa parlare di prezzi sul forum.

ciao
*

carlofio2000
QUOTE(lub @ May 27 2005, 01:47 PM)
per Nikon Capture, dove gli aggiornamenti dalla v. 4.1 sono "finiti"

blink.gif

Io ho aggiornato senza problemi e a nessun costo aggiuntivo.

Guarda meglio... wink.gif

Carlo

studioraffaello
credo che dopo l'uscita della d70s con il consentire l'aggiornamento del firmware della d70...grazie al quale praticament ele due macchine quasi si equivalgno...nikon abbia lanciato un messaggio molto importante a tutti gli appassionati di fotografia............
stesso messaggio che si ricava dall'osservare due foto fatte con d1x e d2x........in condizioni ottimali.........credetemi e' difficilissimo riconoscerli....... smile.gif
forse siamo proprio in ...buone mani........ smile.gif ( nonstante che i prof stiano buttando via i loro corredi nikon per sostitutirli con............quello che vogliono laugh.gif laugh.gif )
georgevich
E questa l'affermazione che volevamo capire con Falcon58..... Devo ammettere che la Nikon ha riservato un trattamento di favore agli "anziani", innanzitutto consentendo l'accesso al nuovo firmware (cosa che invece non � accaduta per Nikon Capture, dove gli aggiornamenti dalla v. 4.1 sono "finiti")......
??????????? smile.gif
zalacchia
*

Visto che qu� si fa un discorso generale senza paragonare i prezzi e senza menzionare negozi o venditori on-line, nel pieno rispetto delle regole, dico la mia...

Ho notato che molti prodotti Nikon di regolare importazione NITAL, sono venduti on-line, da alcuni giorni, a prezzi uguali o addirittura pi� bassi di quelli di importazione parallela.
Il fatto � curioso, non so se esserne felice o temere eventuali "falsi".... hmmm.gif
Oppure Nital � corsa ai ripari affrontando/affondando la concorrenza?

Ciao
Stefano Z.
Cavour
QUOTE(zalacchia @ May 28 2005, 11:22 AM)
*

Visto che qu� si fa un discorso generale senza paragonare i prezzi e senza menzionare negozi o venditori on-line, nel pieno rispetto delle regole, dico la mia...

Ho notato che molti prodotti Nikon di regolare importazione NITAL, sono venduti on-line, da alcuni giorni, a prezzi uguali o addirittura pi� bassi di quelli di importazione parallela.
Il fatto � curioso, non so se esserne felice o temere eventuali "falsi".... hmmm.gif
Oppure Nital � corsa ai ripari affrontando/affondando la concorrenza?

Ciao
Stefano Z.
*

E stata una mia disattenzione credevo d'aver scritto il volantino di quale azienda.Comunque la'zienda � l'Auchan.
Chiudete pure perch�p mi rendo conto d'aver sbagliato ad aprire il topic
Daniele R.
ecco cavour, qui hai sbagliato, era proprio il nome dell'azienda che non dovevi mettere dry.gif
georgevich
mad.gif laugh.gif smile.gif
mrflanger
Vabb� dai, finch� non si chiude (se si chiuder�...) dico la mia... Avete notato che nella descrizione non c'� scritto KIT... ma nelle caratteristiche viene menzionato il 18/70... mistero!!!
serdor
*

E' verissimo e io me lo aspettavo,ma a questo punto chiedo, vi sembra etico vendere un prodotto che una settimana prima costava il 20 per cento in piu', solo per dar fondo al magazzino.
Che fine fanno tutte le storie sul presunto costo di manuali dvd e quant'altro,per giustificare il prezzo piu' alto di Nital, quando poi il prodotto viene venduto a cifre simili?
Ma sopratutto come si sente chi il 20 maggio ha acquistato una D70 a un prezzo(non � il mio caso,io ho acquistato a garanzia Europea)e dopo neanche dieci giorni la trova al venti per cento in meno?

Cara Nital scusami, io ho sempre acquistato Nital ma con la D70 non ci sono stato,mi � sembrato alquanto discutibile questa politica dei prezzi in un mercato Europeo ormai allineato.

Saluti
Sergio
serdor
Aggiungo anche che un negozio da me interpellato,vicino a Milano,mi ha detto che con l'uscita della D70s non si poteva avere piu' la D70,salvo poi dopo dieci giorni trovare sul sito di questo negozio che voil� la D70 si poteva avere in uno massimo due giorni a un prezzo scontato del 20 per cento.
Onesto vero.

Saluti
Sergio
sergiobutta
Caro omonimo Sergio, tutte le volte che c'� un ribasso capiter� sempre che da un giorno all'altro qualcuno avr� perso ... Ma non lo dico per fare il "pierino", solo che in questa economia stranissima, con la concorrenza che sforna ogni tre mesi un nuovo modello, la Nikon, per mantenere quote di mercato, indispensabili alla sua sopravvivenza ed anche a mantenere il valore del nostro parco ottiche, qualcosa deve pur fare.
Cavour
QUOTE(sergiobutta @ May 29 2005, 09:02 AM)
Caro omonimo Sergio, tutte le volte che c'� un ribasso capiter� sempre che da un giorno all'altro qualcuno avr� perso ... Ma non lo dico per fare il "pierino", solo che in questa economia stranissima, con la concorrenza che sforna ogni tre mesi un nuovo modello, la Nikon, per mantenere quote di mercato, indispensabili alla sua sopravvivenza ed anche a mantenere il valore del nostro parco ottiche, qualcosa deve pur fare.
*

Si ma che il giorno dopo io mi ritovi con una macchina svalutata del 20% se pur in offerta mi sembra una cosa scandalosa e una presa in giro per chi l'ha acqiusta a prezzo pieno anche 3 gg prima
Cheo
*

Caro Sergio, di certo non posso darti torto per�, c'� sempre un per�, non pretenderai che si subiscano passivamente le leggi del mercato, l'assuefazione fa male...!

Marco
sergiobutta
Si, ma vedo che insisti, quando iniziano saldi, o promozioni di auto, ci sar� sempre un ultimo giorno di prezzo "normale" ed un primo giorno di prezzo "scontato". O no?
Cheo
QUOTE(sergiobutta @ May 29 2005, 09:53 AM)
Si, ma vedo che insisti, quando iniziano saldi, o promozioni di auto, ci sar� sempre un ultimo giorno di prezzo "normale" ed un primo giorno di prezzo "scontato". O no?
*

Hai pienamente ragione ma se permetti chi acquista il giorno prima dei saldi ha diritto di "rosicarsi" laugh.gif , inoltre i saldi vengono annunciati in precedenza....
sergiobutta
QUOTE(Cheo @ May 29 2005, 09:53 AM)
*

Caro Sergio, di certo non posso darti torto per�, c'� sempre un per�, non pretenderai che si subiscano passivamente le leggi del mercato, l'assuefazione fa male...!
Marco
*

Passivamente ? Cosa pu� fare il povero consumatore ? Solo una cosa : scegliere im maniera molto ponderata "quello che gli serve", e poi fregarsene di quanto coster� in seguito, o dei nuovi annunci. Viceversa, oltre al danno economico, ci si dovr� curare il fegato.
sergiobutta
Non a caso ho citato le auto (con costi ben diversi), ma potrei dire di telefonini, computer, insomma prodotti tecnologici. Siamo vittime di un mercato con pressioni fortissime, nel passato una reflex di fascia alta Nikon durava almeno 8 anni e tutti lo sapevano. Oggi, basta che un qualunque omino con gli occhi a mandorla inventi qualcosa a buon mercato che tutto l'Occidente vada in crisi. Ovviamente, non solo nel mercato delle fotocamere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.