Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Ciao a tutti, dopo un po di tempo posto questi due scatti eseguiti poco prima di un periodo non troppo bello. Come al solito C.C. sono graditi, sono comunque anche una pretesa per salutare i "vecchi" e i nuovi frequentatori del forum.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 757 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Saluti Massimiliano
morrix82
ciao, massimiliano.

Entrambi gli scatti a mio parere mi sembrano ben eseguiti a livello di gestione luce, la prima non mi convincono molto gli scogli che si prolungano verso il mare,oltretutto in quella posizione a met� inquadratura blocca lo sguardo, e rimanendo in ombra il tono scuro contrasta troppo con i colori morbidi dell'alba (?) .

La seconda la trovo invece molto bella anche a livello di composizione, unica pecca il terrapieno tagliato un p� a sx, ma di meglio era difficile fare.
Complimenti....

....spero in una domenica di tempo godibile x andare a fare qualche scatto...visto che � da un p� che rimango assente.

bye
nickname_74
Ciao Massimiliano,

intanto volevo darti il ben tornato tra di noi del forum...spero tutto ok!
Venendo alle foto tra le due mi piace di piu' la seconda. I sassi in primo piano introducono allo sguardo verso il resto della foto. Mi sembra molto ben composta. E' un unico scatto o e' un HDR?

Ciao, Nicola

p.s. : ho speso un po' di caffe' ( mia moglie dice troppi ... messicano.gif ), alla fine ho preso il 10-20 mm S...A texano.gif
Non ho ancora avuto modo di testarlo bene ma qualche piccola soddisfazione me l'ha gia' data.
PaoloAnchini
ciao Massimiliano, e ben tornato

....a me piacciono entrambe ma tra le due preferisco la seconda..

complimentissimi!

saluti paolo
mirko_nk
QUOTE(morrix82 @ Apr 23 2010, 06:57 PM) *
ciao, massimiliano.

Entrambi gli scatti a mio parere mi sembrano ben eseguiti a livello di gestione luce, la prima non mi convincono molto gli scogli che si prolungano verso il mare,oltretutto in quella posizione a met� inquadratura blocca lo sguardo, e rimanendo in ombra il tono scuro contrasta troppo con i colori morbidi dell'alba (?) .

La seconda la trovo invece molto bella anche a livello di composizione, unica pecca il terrapieno tagliato un p� a sx, ma di meglio era difficile fare.
Complimenti....

....spero in una domenica di tempo godibile x andare a fare qualche scatto...visto che � da un p� che rimango assente.

bye

Buona questa analisi... Morrix82 ha colto le problematiche di queste due foto....

Malgrado questo sono due immagini molto buone.... Complimenti!!!
NikFly
Anzitutto bentornato, spero vada tutto bene, ora. smile.gif
Le due foto mi piacciono molto, con una particolare predilezione per la seconda, questo "genere" mi piace tantissimo, complimenti! Sono HDR?

Stefano
tristan76
non posso fare altro che continuare ad apprezzare i tuoi scatti...
bentornato anche da parte mia Pollice.gif
finasteride
Grazie a tutti per il passaggio e per i saluti wink.gif (� un piacere risentirvi).
Per tutti quelli che mi chiedevano se erano foto hdr, la prima � una fusione di piu scatti, mentre la seconda � Hdr.
Saluti Massimiliano.
giaretgl
Ciao Massimiliano, bentornato & complimenti per i tuoi scatti, a me piaciono entrambi !! (anche se di paesaggi continuo a capirne meno che zero...)

un saluto !
SimoCapi
Ciao Massimiliano e ben tornato,

Ormai la tua PP � un marchio di fabbrica che trovo sempre molto gradevole... devo dire che ho cercato di imitarti ma con scarsissimi risultati! cerotto.gif
va beh ci dovr� studiare ancora un p� su...

Per le foto concordo che la seconda sia la migliore, trovo molto interessante la profondit� che restituisce lo scatto e la luce che hai colto!

Saluti SImone.
Erwin_Zadra
In entrambi gli scatti la luce � molto calda ma la seconda � davvero ben composta! Comunque due ottimi scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.