Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
massimilianod
Buona sera a tutti voi,
che ne pensate dell'accoppiata D2xs + Nikon ED AF 80-200 1:2.8 D?

Grazie a tutti voi

Buona serata
Massimiliano Piatti
Sicuramente e' un ottimo acquisto!!!

Pero' sarebbe interessante sapere che tipo di foto fai!!

Massi
massimilianod
Giustissimo, scusate, vorrei provare questa accoppiata prevalentemente x i matrimoni

Grazie di nuovo
Massimiliano Piatti
Be' allora secondo me sei un pochino lungo sarebbe da accoppiarci un bel 24-70 allora si!!!!!

massi
Einar Paul
QUOTE(massimilianod @ Apr 23 2010, 10:52 PM) *
Buona sera a tutti voi,
che ne pensate dell'accoppiata D2xs + Nikon ED AF 80-200 1:2.8 D?
Grazie a tutti voi
Buona serata

Ne penso tutto il bene possibile! Sono "migrato" da tempo al FullFrame, ma uso ancora molto volentieri l'eccellente accoppiata da te indicata (D2X "liscia").
Per�, come ha scritto Massi, nei servizi di cerimonia ti serve anche qualcosa di pi� corto.

Saluti
Einar
gnmrc74
L'80-200 2.8 � uno degli obbiettivi di categoria superiore.
Otticamente eccelso.
Ho avuto il bighiera e oggi ho l'afs.
Se proprio dobbiamo trovargli dei difetti:
- sono pesanti e possono stancare ma non pi� degli altri zoom "Pro" equivalenti (70-200).
- il bighiera � afd quindi � pi� lento delle lenti afs.
Solo tu puoi valutare se ti serve o no la velocit� nell'autofocus e di conseguenza scegliere la versione.
Ciao.
Gianmarco.
massimilianod
Grazie a tutti Voi,
come altre ottiche, avendo anche Canon, ho un 24 70 2.8 L e appunto vorrei provare questa accoppiata Nikon d2xs + 80-200, ma non essendo esperto Nikon volevo dei consigli da voi; tra i due 80-200, otticamente qual'� il migliore? l'AFS non si riesce a trovare in circolazione, mentre l'altro si trova nuovo sui 1000 euro, che ne pensate? c'� qualcuno eventualmente che vuole vendersi l'AF-S?

Grazie di nuovo

Buona serata a tutti voi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.