O sono completamente rincoglionito (ed e' assolutamente possibile), oppure non mi tornano piu' le foto disponibili sulla scheda dopo l'aggiornamento del firmware (che da quanto ho letto ha modificato l'algoritmo di calcolo fotografie disponibili per cui una lieve variazione me l'aspettavo, ma non cosi' evidente).
Se ricordo bene, con una scheda da 1GB, dopo formattazione, settando l'opzione RAW+JPEG mi risultavano circa 87 foto (piu' o meno), ora me ne risultano 157 (sempre piu' o meno, potrei sbagliarmi sul numero esatto ma questa e' all'incirca l'ordine di grandezza).
Mi sono bevuto il cervello io (per cui anche prima con 1 GB ci stavano circa 157 foto) e mi confondo con la tesserina da 512 Mega (e in tal caso vi prego di scusarmi), o e' cambiato qualcosa?
(Mi sembra troppo strana come variazione).
ho verificato anche di avere sempre settato RAW+JPEG e non solo JPEG (e' stato il primo dubbio che mi e' venuto).
A voi tutto bene? Nessuno ha notato nulla di strano? Sono rimbambito io? Sbaglio qualcosa?
Quante foto vi risultano dopo formattazione di una Compact Flash da 1 GB (sandisk sia normale che extra) con settaggio RAW+JPEG?