Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fra_92
Buona sera a tutti cosa ne pensate di questa foto??

Commenti e critiche ben accetti...in questa foto non è stata fatta alcuna post produzione
marluc64
Il soggetto è piacevole e rilassante, la foto ha anche una buona profondità ma da quanto ho capito frequentando le lezioni che Mirko e easycon69 ci danno nel thread sulla luce nella fotografia di paesaggio in questo caso la luce è po' troppo dura e appiattisce un po'. Sulla composizione un piccolo difetto: la porzione di strada in basso a destra disturba. Croppando appena e inserendo il ruscello - o la strada - proprio nell'angolo in basso a destra lo scatto ci guadagnerebbe.
E' la mia lettura personalissima, eh: non prenderla per oro colato e aspetta i passaggi dei più esperti che sapranno senz'altro darti giudizi più calzanti e puntuali.
Comunque la foto è piacevole.

Ciao
Luca
mirko_nk
Ciao, due cose non mi piacciono: la luce troppo dura e quindi non adatta al tipo di foto e il marciapiede in basso a sinistra che proprio non ci sta bene...

P.S.: ti consiglio di postare le foto più piccole e direttamente in anteprima. Se non riesci, nelle discussioni in evidenza ci sono dei tutorial...
fra_92
Grazie delle visite...la prossima volta farò un file più piccolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.