Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.9 KB

(Con un click si vede meglio)

Maurizio
Nuccio D
Bello scatto, bei colori e titolo azzeccato.
Nuccio
maurizio angelin
Grazie Nuccio.
Evidentemente non é piaciuta a molti cerotto.gif
Ciao

Maurizio
mauriziov
Bei colori e buona nitidezza, per il mio gusto manca lo sfondo,
il flash, se di flash si tratta, ha isolato troppo il soggetto.
Ciao,
Maurizio.
maxiben
Ciao a me piace molto, colori ok ed anche molto nitida, bella composizione ...Complimenti Massimiliano
Alberto Baruffi
L'insetto in se è ripreso bene,non sono nemmeno io per gli sfondi neri,ma qui è questione di gusti,mi lascia perplesso la compo,per me troppo sbilanciata verso destra e l'insetto che quarda fuori dal fotogramma,forse una ripresa verticale,tenendo l'insetto sul terzo superiore verdo destra l'avrei preferita ciao Maurizio,non picchiarmi messicano.gif wink.gif
maurizio angelin
QUOTE(Alberto Baruffi @ Apr 28 2010, 07:36 PM) *
L'insetto in se è ripreso bene,non sono nemmeno io per gli sfondi neri,ma qui è questione di gusti,mi lascia perplesso la compo,per me troppo sbilanciata verso destra e l'insetto che quarda fuori dal fotogramma,forse una ripresa verticale,tenendo l'insetto sul terzo superiore verdo destra l'avrei preferita ciao Maurizio,non picchiarmi

E perché mai dovrei picchiarti ? Ti ringrazio invece del tuo commento.
Vediamo se ho interpretato bene ?

Ciao

Maurizio
bravabianca
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 28 2010, 06:00 PM) *
Grazie Nuccio.
Evidentemente non é piaciuta a molti cerotto.gif
Ciao

Maurizio

non e' vero Maurizio.....ci e' piaciuta.....ma siam tutti pigri!!! messicano.gif
a me piace molto, avrei solo messo la testa all'insu'.
ciao
Alberto Baruffi
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 28 2010, 07:58 PM) *
E perché mai dovrei picchiarti ? Ti ringrazio invece del tuo commento.
Vediamo se ho interpretato bene ?

Ciao

Maurizio

azz Maurizio l'hai messa enorme,comunque,circa,avrei tenuto comunque la diagonale,con la punta verso l'angolo dx in alto wink.gif
folaga
lo sfondo nero è questione di gusti, io in foto come questa non lo trovo male...
il soggetto stacca molto bene anche col verde... per la compo anche io avrei lasciato meno spzio a sinistra.
ciao
Gufopica
Niente male Maurizio.
Mi piace.
stefanoc72
QUOTE(Alberto Baruffi @ Apr 28 2010, 10:01 PM) *
azz Maurizio l'hai messa enorme,comunque,circa,avrei tenuto comunque la diagonale,con la punta verso l'angolo dx in alto wink.gif

quoto per pulizia di composizione, la diagonale sarebbe azzeccatissima!
la foto mi piace molto Pollice.gif

Stefano
rabippo
Ciao Maurizio tra le due è molto meglio la prima, con il taglio verticale si valorizza di più la coccinella, prendi la prima foto da te postata e elimina tutto quel nero a sx..
Ciao
Daniele
Erwin_Zadra
La foto è molto bella e lo sfondo nero secondo me ci stà visto il colore vivace del nostro amico. A me piace anche le composizione: semplice, minimale. Ottimo scatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.