Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
roccotdf
Ciao a tutti, vi mando qualche foto scattata oggi con l'S3 e col nikon 17-55. Fatemi saper che ve ne pare della resa cromatica delle foto e della gamma dinamica. Avrei voluto scattarne anche con la D2x ma sono 2 mesi che aspetto e ancora niente. Ciao
roccotdf
le foto le ho scattate in jpeg, e non le ho ritoccate
roccotdf
un'altra
roccotdf
ancora
roccotdf
san nicola
roccotdf
e s.s. cuore
F.T.
Ciao roccotdf...
fotografie interessanti...la resa mi sembra buona, il 17-55 fa il suo dovere...

posso chiederti che paese quello della processione??

Ciao e grazie
roccotdf
QUOTE(francesco.taurozzi @ May 29 2005, 09:41 PM)
Ciao roccotdf...

Ciao e grazie
*

Ciao, � Campobasso, sicuramente � da vedere, l'unico problema � che c'� tanta di quella gente che � difficile anche camminare a piedi, ma se uno non abita tanto lontano 300-400 km lo consiglio. ciao
roccotdf
QUOTE(francesco.taurozzi @ May 29 2005, 09:41 PM)
Ciao roccotdf...

Ciao e grazie
*

Ho visto che sei abruzzese, stai vicino, il prossimo anno fatti una passeggiata e porta con te la macchina fotografica ne vale sicuramente la pena, vengono da roma napoli e persino bari.
F.T.
Ciao Rocco,
nel mio caso sono meno di 300-400 Km....non sapevo che a CB si facesse una manifastazione di questo tipo... non si finisce mai di scoprire novit�...

La gente ti ha ostacolato negli scatti, immagino... ma le foto sono molto interessanti...

Bruno L
Bellissime foto! La manifestazione � davvero molto bella e interessante, perch� non ci prepari un bel reportage e lo posti in Life? wink.gif

saluti e alle prossime
Bruno
roccotdf
Grazie Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.