Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
folaga
passate le 19.00 sole di taglio luce soffusa � tempo di andare a dormire

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.8 KB
Nikon D80 obiettivo: AF-S Micro Nikkor 60mm f/2,8 N scatto: 60mm 1/13sec f/13 ISO 400 com.esp. -0,3 Treppiede Fuoco manuale

non abbiamo modificato l'intensit� della luce per dare l'effetto della sera, infatti non abbiamo usato nessun'altra fonte di luce se non quella naturale. speriamo vi piaccia
.roberto
senza parole......!!!

Brava
Roberto
mauriziov
Ottimo spunto e ottima realizzazione. wink.gif
Ciao,
Maurizio.
Gufopica
Che scatto,complimenti davvero.
Notevole!!!
folaga
grazie a tutti per i vostri commenti
grazie.gif
Pazzaura
Fantastica!
Giorgio Baruffi
beh, davvero originale e ben fatta, anche se un pochino sistemerei le tonalit� con le curve, brava, bravo, bravi. (non so mai chi l'ha fatta, vale la firma?)
trazom78
Assolutamente deliziosa e ben eseguita!
folaga
grazie a tutti

Per Giorgio Baruffi: si vale la firma, anche se in realt� siamo sempre insieme durante le nostre passeggiate e scegliamo i nostri soggetti... poi arrivati a casa scegliamo quali tenere e le componiamo insieme (nel caso ce ne fosse bisogno)

la curve devono essere regolati un p� � vero, ma non ho ancora avuto il tempo ed intanto l'abbiamo postata cos�

ancora grazie
corrado55
Assolutamente originale e inconsueto...e come tale molto interessante , bravI Folaga Pollice.gif
maxiben
Buonanotte ! che bella foto, mi viene da dire...due api casa e chiesa biggrin.gif bravissimi ottima realizzazione ciao Massimiliano
marluc64
originale e bella!

ciao, Luca
Alberto Baruffi
Davvero molto bella wink.gif

trovati anche io molti stamattina e sembrano addirittura morti dentro nei fiori
folaga
grazie ancora a tutti

per Alberto Baruffi: in realt� queste api, solitamente solitarie, al calare della sera si mettono dentro i ranuncoli, che si chiudono, per dormire, ci � capitato (presi dalla curiosit�) di assistere al loro risveglio... uno spettacolo che suggeriamo a tutti di vedere (certo bisogna svegliarsi presto per� ne vale la pena!

ciao Diego e Federica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.