Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alver
Ciao a tutti
Ho aperto questa nuova discussione perch� ho notato una cosa strana sulla mia D90
Ho scattato 400 foto in RAW per un mio nipote, ma mi sono accorto che le ultime 100
foto nonostante la batteria risultasse carica e l'abbia anche sostituito con un'altra di nuova
mostrava un lavoro un p� rallentato.
E' normale che dopo un tiro veloce di foto la macchina rallenti il lavoro??
afran
QUOTE(alver @ Apr 28 2010, 02:18 PM) *
Ciao a tutti
Ho aperto questa nuova discussione perch� ho notato una cosa strana sulla mia D90
Ho scattato 400 foto in RAW per un mio nipote, ma mi sono accorto che le ultime 100
foto nonostante la batteria risultasse carica e l'abbia anche sostituito con un'altra di nuova

io non mi sono mai accorto di questo fatto:(
maurizioricceri
� normale, dipende dal buffer di memoria.
znnpla
nemmeno io mi sono mai accorto di un comportamento simile, anche se ammetto di non aver mai scattato 400 foto di fila!
L'unica volta che ho notato rallentamenti � stato quando la memory poi mi ha abbandonato Fulmine.gif
Dieghito85
Scusami, che memory usi? se usi una SDHC di una classe bassa... potresti incappare anche in un rallentamento serio... almeno la mia si comporta cos�...
Einar Paul
QUOTE(alver @ Apr 28 2010, 02:18 PM) *
Ciao a tutti

400 foto in NEF senza mai alzare l'indice dal pulsante di scatto?
Difficile che non rallenti!

Saluti
Einar
SkZ
rallentamento in cosa?
la scheda quanto era piena al momento?
marce956
[quote name='alver' date='Apr 28 2010, 02:18 PM' post='1982184',
ma mi sono accorto che le ultime 100
[/quote]
Dovresti chiarire un po' meglio, cosa hai fatto: scattato a raffica? Cosa intendi per lavoro rallentato?
SkZ
QUOTE(SkZ @ Apr 29 2010, 04:48 AM) *
rallentamento in cosa?
la scheda quanto era piena al momento?

yuhu?!

non spariamo come al solito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.