Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
E. Delacroix
Buon giorno.
Nella form di registrazione della garanzia non veniva accettato l'ID; ho telefonato quindi a Nital che mi ha assegnato un ID diverso. Dopo un paio di giorni mi sono accorto che l'estesione di garanzia promessa non � in essere. Per la verit� la D300S non compare nella lista delle fotocamere, ma d'altra parte l'estesione di garanzia compare sulla card che costituirebbe il certificato di garanzia.
Come pu� essere?

E. Delacroix
SkZ
prova a ricontattare la Nital: solo loro possono risponderti wink.gif
marce956
Quando completi la procedura di inserimento dati per la garanzia sul sito Nital, se va a buon fine, oltre a segnalartelo al termine dell'inserimento dati, ti viene mandata una E-Mail di conferma con tutti i dati della macchina e della garanzia, se cos� non fosse la registrazione potrebbe non essere stata portata a buon fine
E. Delacroix
QUOTE(marce956 @ Apr 29 2010, 06:48 AM) *
Quando completi la procedura di inserimento dati per la garanzia sul sito Nital, se va a buon fine, oltre a segnalartelo al termine dell'inserimento dati, ti viene mandata una E-Mail di conferma con tutti i dati della macchina e della garanzia, se cos� non fosse la registrazione potrebbe non essere stata portata a buon fine

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.