Salve, seguo da pi� di un anno, con interesse, questo forum e credo sia la prima volta che provo ad intervenire.
Io e mio figlio abbiamo acquistato 2 d70 kit a distanza di poco tempo (forse un mese) e sabato u.s. la sua a cominciato a sbarellare come diciamo a Roma, cio� le lucine fanno effetto albero natalizio e si spegne solo se si toglie la batteria per poi ricominciare da capo.
Ora io mi trovo nel periodo in cui si va in vacanza e ovviamente si porta la fotocamera, ma a questo punto � forse opportuno che acquisti una d70 di riserva visto che sul forum ho gi� contato diversi amici con problemi simili?
Certo mio figlio porter� la d70 dal negoziante che la spedir� a Torino ecc.. ecc..
e fra forse un mese potr� riaverla (se tutto va bene), anzi un p� di pi� perch� nel frattempo andr� in ferie con la mia cara Olympus che non mi ha mai tradito, ma mi chiedevo se la Nital � a conoscenza di problemi congeniti dalla nascita della D70 e se si perch� non ha provveduto in qualche modo a renderci meno gravoso l'inconveniente (meno tempi di attesa o ritiro delle macchine di un certo periodo per revisione).
Cordiali saluti a tutti