DEVILMAN 79
Apr 30 2010, 05:27 PM
Salve a tutti, � la prima volta che scrivo in primi passi e spero mi perdoniate se sbaglio qualcosa nel postare.
Qualche tempo f� con degli amici siamo andati a farci una passeggiata in una miniera abbandonata e la cosa che mi ha colpito sono stati quei colori cos� forti.....
le foto sono state leggermente ritoccate in PP (livelli automatici).
una cabina elettrica
Ingrandimento full detail : 293.4 KBuna delle due ruspe....
Ingrandimento full detail : 192.2 KB...e il suo interno..
Ingrandimento full detail : 241 KBun cartello minaccioso...
Ingrandimento full detail : 200.3 KBqueste sono solo alcune delle tantissime foto di quel giorno. aspetto i vostri commenti, un saluto.
Claudio Orlando
Apr 30 2010, 06:44 PM
Belle foto, mi sono piaciute. Quasi un reportage. Sulla seconda taglierei un po' di cielo, sull'ultima avresti, secondo me, potuto trovare un'angolazione migliore per non tagliare in basso il cartello e sulla sinistra la struttura.
morrix82
Apr 30 2010, 06:46 PM
ciao,
Della serie io preferisco le prime due, nella prima peccato xch� hai tagliato la parte bassa e mi pare penda a sx , la seconda a livello di composizione mi sembra ok, peccato x le nuvole un p� bruciate.
Le altre a livello di composizione mi sembrano confusionarie.
bye, Maurizio
DEVILMAN 79
Apr 30 2010, 08:32 PM
Grazie tante x il passaggio, in effetti avrei potuto fare un reportage visto che della serie ho ancora tante foto, ma non saprei proprio da dove partire a dire la verit�, ho cercato di fare del mio meglio col solo 18-55 senza paraluce pergiunta, i "flare" mi hanno perseguitato tutto il giorno e rovinato un sacco di foto.... grazie ancora x i complimenti ma soprattutto x i consigi.
mirko_nk
May 2 2010, 09:49 AM
Ciao, piacciono anche a me e con i consigli di Claudio ne uscirebbero migliorate. Per fare un piccolo reportage, devi fotografare pensando che chi vedr� le tue foto dovr� capire come � il luogo che hai visitato e capire le tue impressioni. Fai quindi sia immagini ampie e descrittive, che strette ritraendo dei particolari. Prova e se ti va facci vedere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.