Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ciccio8028
Un giretto fatto questa mattina ad un'oasi vicino casa, non avendo un obiettivo tale da fotografare gli uccelli ho pensato pi� a trovare qualche piccolo amichetto tra le foglie. A voi commenti e critiche. Ciao.

Ciccio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.1 KB
bravabianca
ciao Ciccio!
bello sfocato, secondo me leggerissimamente sovraesposta, bellissimi colori, bella compo
INSOMMA .....BELLA FOTO
COMPLIMENTI Pollice.gif
Erwin_Zadra
Sono d'accordo con bravabianca, ottimo scatto, ma leggermente sovraesposta e forse avrei chiuso un pochino il diaframma per prendere i lineamenti anche della gentil donzella.. Comunque ottimo Pollice.gif
Giorgio Baruffi
eh gi�, � decisamente sovraesposta, la maggior chiusura del diaframma ti avrebbe, oltretutto, aiutato anche con la profondit� di campo, rendendo pi� nitide le due coccinelle impegnatissime... trovo anche che le hai posizionate un p� troppo centralmente... ma tu prova e posta, mi raccomando!
ciccio8028
Grazie a tutti per il passaggio ragazzi, i vostri consigli sicuramente mi serviranno per le prossime foto. Ciao.
folaga
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 1 2010, 02:33 PM) *
eh gi�, � decisamente sovraesposta, la maggior chiusura del diaframma ti avrebbe, oltretutto, aiutato anche con la profondit� di campo, rendendo pi� nitide le due coccinelle impegnatissime... trovo anche che le hai posizionate un p� troppo centralmente... ma tu prova e posta, mi raccomando!

condivido pienamente soprattutto il prova e posta!
Ciao
Gufopica
Condivido anch'io quanto ti ha detto Giorgio.
ciccio8028
Grazie anche a voi ragazzi per il passaggio, tra qualche giorno poster� un'altra foto. Ciao a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.