Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
sempre di questa mattina

Nikon D300 - Nikkor AF-S 400 f/2,8 Vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.7 KB

r.zap
una bellissima cattura !!! complimenti - ciaoooooooooo
franzmed
Poetica e maestosa composizione . Nel tuo solito. Trovo impressionante l'occhio che sembra scruti chi guarda la foto.Complimenti .
vvtyise@tin.it
molto bella, ottima inquadratura e nitidezza!
lupo75
Proprio una bella cattura! Ciaoooooooooo
enrico.digregorio
Ripresa molto bene guru.gif
folaga
affascinante esemplare... bello scatto e bel piano di ripresa, particolare l'effetto dello sfondo che va scurendosi.
noto, sul soggetto, una leggera grana tipo maschera di contrasto?! mi sbaglio? (non ho un monitor affidabilissimo)
ciao

MR. Folaga
marce956
Semplicemente bellissima
Michele Ferrato
vi ringrazio per i commenti sempre molto graditi,se c'� qualche imperfezione passatemela perch� st� lavorando con un netbook da 9" e voi sapete molto bene cosa significhi questo ..... smile.gif
folaga
QUOTE(Michele Ferrato @ May 2 2010, 12:45 PM) *
se c'� qualche imperfezione passatemela perch� st� lavorando con un netbook da 9" e voi sapete molto bene cosa significhi questo ..... smile.gif

non avevo dubbi che ci fose qualcosa sotto? ho chiesto (della grana) proprio perche ritengo il tuo stile molto pulito e bilanciato sia per composizione, colori e dettaglio. Non voleva essere null'altro che semplice curiosit�!!!
ciao Diego
Michele Ferrato
QUOTE(folaga @ May 2 2010, 12:51 PM) *
non avevo dubbi che ci fose qualcosa sotto? ho chiesto (della grana) proprio perche ritengo il tuo stile molto pulito e bilanciato sia per composizione, colori e dettaglio. Non voleva essere null'altro che semplice curiosit�!!!
ciao Diego

Diego ma ci mancherebbe altro ... hai fatto benissimo wink.gif
Alberto Baruffi
Michele,la trovo stupenda questa upupa,complimenti Pollice.gif

Tra l'altro mi hanno detto che sopra casa mia in collina ce ne sono tantissime,le cercher� perch� son davvero belle
marluc64
Soggetto, compo e nitidezza super. Bravo!

Luca
Piergiorgio Serra
Scatto e soggetto molto belli.
Bravo Michele Pollice.gif
-missing
Notevole, bravo.
fabiocucchi
Complimenti!!!!
composizione stupenda!!!!!!.....

Pollice.gif
sepofa
bravo Michele
frapaodia
Bravo Michele, ottimo punto di ripresa e ottimo soggetto!!!!
Mario Frassine
assolutamente perfetta !
ciao.
rossanop
Mi piace, molto molto bella Michele, bravo
corrado55
Michele...giornatona ! accidenti uno scatto + bello dell'altro.... Veramente bella !
Michele Ferrato
sono felice che vi sia piaciuta nonostante le mie difficolt� nel lavorarla smile.gif
Gufopica
Ciao Michele, come sempre ci proponi scatti notevoli.
Questo � uno di quelli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.