Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
r.zap
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
franzmed
Complimenti. Molto simpatica. Bella composizione e come tuo solito, molta bravura nell'aver colto il momento della cattura.
ciao
Gianfranco
enrico.digregorio
Ottimo momento e bella foto
folaga
bello scatto con momento colto perfettamente. avrei lasciato un pizzico di aria in pi� a destra dove l'estremit� del posatoio tocca il lato della foto.
marce956
Bella davvero
corrado55
Bravo Roberto , ottima qualit� e bello scatto ! (sai il nome dell'uccellino ? non lo conosco !)
matteo.lazzerini
Veramente un bellissimo scatto, soprattutto per il momento colto!
Sembra dire : Mi hai beccato!?!?!?!?....

Bravissimo, come sempre....

Matteo

P.S. se puoi dirmi di chi si tratta, sulla guidi che ho io non l'ho trovato, o non l'hanno rappresentato bene o sono orbo io!
Tommy.73
Bellissimo scatto, complimenti.
Sono curioso anche io di sapere che uccello �, sembra un tasso con le ali. laugh.gif
Gufopica
Un bel momento colto, per un buon scatto.
marluc64
Bello scatto e bel momento... per� aspettiamo di conoscere il nome di questo simpaticissimo volatile.

Ciao, Luca
MimmoVillani
Ottimo colpo d'occhio, attimo catturato alla perfezione! Composizione ok e sfocato ben gestito!
rabippo
Mi associo al coro che mi ha preceduto, molto bella..
Ciao
Daniele
r.zap
si tratta di un codibugnolo con in bocca il cibo per i piccoli - grazie a tutti ciaoooooooooooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.