Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flaim katia
Uno scatto della mia vacanza a Sharm..
Evidentemente gli unici a divertirsi non eravamo solamente noi, ma anche gli animali del deserto.. forse proprio per la nostra presenza? wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 965 KB
Claudio Orlando
Proverei un crop delle parti con la sabbia sia a destra che a sinistra. Credo che la foto ne guadagnerebbe, ne vale la pena per la sua simpatia.
Erwin_Zadra
Ottimo scatto Katia! bellissima la composizione dei due cammelli simmetrici su piani diversi!
emore
Ciao...Bello scatto,simpatico e curioso. Nel personale, avrei provato un'inquadratura verticale...
Complimenti
Emore
marluc64
Bello scatto! Sprizza simpatia.

ciao, Luca
bettaR
Bella foto biggrin.gif ..........anche io avrei preferito un' inquadratura verticale.

Saluti Betta
NikFly
Proprio simpatica, e ben eseguita! Mi piace molto anche il secondo cammello un po' sfuocato, anche la sua espressione non � male! laugh.gif

Ciao,
Stefano
flaim katia
Grazie mille a tutti per il passaggio, mi ha fatto piacere!! =)
Ho scattato questa fotografia proprio per immortalare la strana espressione del cammello.. Era troppo divertente!

*** emore * bettaR ***: in quel momento non mi � venuto in mente di poter effettuare uno scatto verticale, magari inquadrando l'intero cammello, ed evitando quindi di tagliargli le zampe.. blink.gif

*** Claudio Orlando ***: ho provato, come mi hai suggerito, a fare un crop eliminando la sabbia a destra ed a sinistra; sicuramente la foto migliora! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.6 KB

Claudio Orlando
Mi fa piacere ti piaccia. wink.gif
Riccardo_Par
QUOTE(flaim katia @ May 5 2010, 05:12 PM) *
Uno scatto della mia vacanza a Sharm..
Evidentemente gli unici a divertirsi non eravamo solamente noi, ma anche gli animali del deserto.. forse proprio per la nostra presenza? wink.gif

L'espressione del quadrupede in primo piano � divertentissima, il "collega" appena dietro completa egregiamente il quadro.

r.
DeeDee Ramone
bella foto....sopratutto dopo il crop....
l'espressione del cammello � semplicemente fantastica!!!!!
flaim katia
** Claudio Orlando **: grazie ai tuoi consigli! smile.gif

** Riccardo_Par ** e **DeeDee Ramone**: il cammello in primo piano sembra essersi messo in posa proprio per scattare la foto, mentre il compagno dietro sembra pensare "che cosa ci trover� quello di cos� divertente.. blink.gif ".

wink.gif wink.gif Troppo buffi entrambi..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.