Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gi@nluc@
ciao a tutti sono nuovo ed � la prima volta che scrivo su un forum..(quindi perdonatemi eventuali errori o gastronerie)..sto per passare da una compatta ad una reflex e probabilmente ad una D5000, anche se la D90 mi tenta molto...premetto che sono un principiante, ma il dubbio per la D90 mi � venuto quando ho provato prima il mirino dela D5000 e poi quello della D90....erano tutte e due spente(lo so che si provano accese ma il negoziante non ne ha voluto sapere) e mentre quello della D5000 era molto poco luminoso, quello della D90 era luminosissimo....in quanto alle ottiche montavano tutte e due il 18-105....ciao e grazie...

Nicolaio
QUOTE(giaferla @ May 6 2010, 10:36 AM) *
ciao a tutti sono nuovo ed � la prima volta che scrivo su un forum..(quindi perdonatemi eventuali errori o gastronerie)..sto per passare da una compatta ad una reflex e probabilmente ad una D5000, anche se la D90 mi tenta molto...premetto che sono un principiante, ma il dubbio per la D90 mi � venuto quando ho provato prima il mirino dela D5000 e poi quello della D90....erano tutte e due spente(lo so che si provano accese ma il negoziante non ne ha voluto sapere) e mentre quello della D5000 era molto poco luminoso, quello della D90 era luminosissimo....in quanto alle ottiche montavano tutte e due il 18-105....ciao e grazie...

Ciao e benvenuto!
Ovviamente se accendi la d5000 il discorso cambia...resta cmq il fatto che il mirino della D90 � superiore a quello dell d5000 (che possiedo e sono felicissimo messicano.gif )
mko61

Il mirino della D90 � meglio di quello della D5000, ma non c'� cos� tanta differenza come hai notato tu

Dipende anche dall'obbiettivo ... le due macchine montavano la stessa lente?