Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Diego_Chemello
huh.gif in questi ultimi giorni ho sentito molti problemi riguardanti la D70 ( specchio bloccato , macchina che si accende modo albero di natale , macchina che dopo un'anno si blocca .. ) ed esendo possesore da poco pi� di un mese ho paura che suceda qualcosa , sicuramente sono paranoico ma ho avuto brutte esperienze con una minolta e ho scelto la Nikon perch� consigliata come sinonimo di qualit�
matteoganora
Di D70 in Italia ce ne sar� qualche decina di migliaia.

Per ogni D70 che ha un problema, peraltro risolvibile gratuitamente perch� gode di TRE anni di garanzia, altre 1000 o pi� vanno che � una meraviglia.

Quindi, anche se la fortuna � cieca ma la sfiga ci vede benissimo, stai tranquillo, usala intensamente, e se dovesse avere dei problemi, in 20 giorni si far� un giro in assistenza e torner� a te migliore che da nuova. wink.gif

L'assistenza Nikon � tanto affidabile quanto le macchine che ogni tanto ripara.
Diego_Chemello
Grazie le tue parole sono un solievo
lucaoms
la proporzione � 1 difettosa e 2000 perfette (la mia ha un anno e spara ancorqa molto bene) non preoccuparti e scatta scatta scatta
Pollice.gif
oesse
La mia si e' rotta solo perche' gli e' caduto un Manfrotto sopra. A dire la verita', funzionava anche da rotta, ma il display era disintegrato! Se un manfrotto cade, infatti, colpisce sempre il punto piu' debole!
Ma e' stata perfetamente riparata (in LTR)

marco
elwood67
Beh... io quando l'acquistai (esattamente un anno fa... oddio mo mi si rompe -come la cassetta di THE RING!!!- biggrin.gif) il forum era sommerso di post su BACKFOCUS e MIRINO STORTO... mi ricordo che il primo giorno dopo aver letto sono tornato a casa a fare le due prove del caso... alla fine dopo averci ragionato su sono arrivato alla decisione che MAI e poi MAI avrei pi� letto post del genere! troppa paranoia!

C'� il mirino storto? boh dopo un anno ancora non l'ho capito visto che io di mio non ho la mano pi� ferma del west! c'� il backfocus? boh non mi pare... tra VENTI GIORNI la mia D70 compie un anno: se si rompe ho ancora ben due anni di GARANZIA!

Ringrazio solo il cielo di esser stato abbastanza accorto per aver speso quei 200� in pi� per comprare una D70 Nital piuttosto che quella import!

Il mio consiglio � SCATTASCATTASCATTASCATTASCATTASCATTASCATTASCATTA (e posta) senza farti influenzare, se poi pensi di avere un problema... la Nital (e LTR) sono qui per questo!

Ah BENVENUTO nel forum wink.gif
Diego_Chemello
Vi ringrazio tutti il mio pensiero deve solo essere .... Scattare pi� foto possibile .. eheheheh
salvatore_
Benvenuto infatti!!!
Stai tranquillissimo...
Il valore aggiunto di Nikon � proprio l'assistenza post-vendita
vedi firmware gratuiti, filtri soft gratuti ed una precisa e cordiale assistenza!!!
Daniele R.
QUOTE(oesse @ May 31 2005, 04:26 PM)
La mia si e' rotta solo perche' gli e' caduto un Manfrotto sopra. Se un manfrotto cade, infatti, colpisce sempre il punto piu' debole!
marco
*

Vuoi parlarne con il mio alluce, che ha ricevuto lo stesso trattamento dal mio Manfrotto? laugh.gif
cratty
QUOTE(duego @ May 31 2005, 04:14 PM)
huh.gif in questi ultimi giorni ho sentito molti problemi riguardanti la D70 ( specchio bloccato , macchina che si accende modo albero di natale , macchina che dopo un'anno si blocca .. ) ed esendo possesore da poco pi� di un mese ho paura che suceda qualcosa , sicuramente sono paranoico ma ho avuto brutte esperienze con una minolta e ho scelto la Nikon perch� consigliata come sinonimo di qualit�
*

Se ad ogni acquisto ti fai queste p_ppe mentali (fisime) non ti godrai mai nulla di cio' che hai......... e le avresti anche se ti comprassi un Leopard
.

Scatta........ scatta e divertiti.
Saluti
cgm66
QUOTE(duego @ May 31 2005, 04:14 PM)
ho paura che suceda qualcosa ,
*

l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti, � scattare quante pi� foto riesci wink.gif
fai una bella passeggiata all'aria aperta Isola.gif e guarda il mondo dal mirino Fotocamera.gif

ciao e buona luce
g
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.