stefanoantoniani
May 6 2010, 02:15 PM
carissimi tutti, bentrovati.
Qualche mese fa ho seguito un workshop sugli Ardeidi. Esperienza bellissima anche se la giornata non � stata affatto clemente, pioggia su pioggia. Ovviamente la giornata non � andata persa in quanto ci siamo confrontati con fotografi professionisti.
Ho avuto modo di provare un radiocomando per scatto remoto proveniente dalla cina da applicare alla D3, che costa veramente poco (circa 30 euro spedizione compresa).
Ovviamente non ricordo la marca e su internet non ho trovato nulla.
Qualcuno pu� aiutarmi?!
ignazio
May 6 2010, 03:10 PM
QUOTE(stefanoantoniani @ May 6 2010, 03:15 PM)

carissimi tutti, bentrovati.
Qualche mese fa ho seguito un workshop sugli Ardeidi. Esperienza bellissima anche se la giornata non � stata affatto clemente, pioggia su pioggia. Ovviamente la giornata non � andata persa in quanto ci siamo confrontati con fotografi professionisti.
Ho avuto modo di provare un radiocomando per scatto remoto proveniente dalla cina da applicare alla D3, che costa veramente poco (circa 30 euro spedizione compresa).
Ovviamente non ricordo la marca e su internet non ho trovato nulla.
Qualcuno pu� aiutarmi?!
Io ho il Phottix Cleon II. Veramente ottimo. Lo uso su D300, ma dovrebbe andar bene anche per la D3.
Ciao.
stefanoantoniani
May 6 2010, 03:20 PM
QUOTE(ignazio @ May 6 2010, 04:10 PM)

Io ho il Phottix Cleon II. Veramente ottimo. Lo uso su D300, ma dovrebbe andar bene anche per la D3.
Ciao.
Grazie 1000. Vado sul sito a verificare. Sembrerebbe quello che ho utilizzato al workshop.
Ciao
dragoslear
May 6 2010, 08:12 PM
io ne presi uno su ebay 1 annetto fa....
wireless ovviamente e mi pare circa 20 euro.... e funziona
Enrico_Luzi
May 7 2010, 08:19 AM
l'ML-3 della Nikon sui 20 euri non va bene ?
Cyclope
May 7 2010, 01:30 PM
ho comprato uno dalla Cina 4 dollari JIANISI, mi � arrivato dopo un mese ma � una bombaaa!!
MIRIAM.
May 13 2010, 03:41 PM
Potrei avere maggiori informazione sui quali siti cinesi o europei rivolgersi per l'acquisto del Kit ML3 o dell'ML36.
Mi sembra veramente basso il prezzo che e' stato indica nella discussione,(venti euro),fortunato l'acquirente.
Ammetto di avere qualche difficolt� con l'inglese, ma nei siti che ho sondato non vi � riscontro di prezzi.ne di modalita di pagamento.
Grazie in anticipo
PAOLO
F.Giuffra
May 13 2010, 04:26 PM
Io ne ho uno, funge bene con gli sb900 o senza, ma stranamente se sono in sala posa e faccio scattare la fotocamera collegata con i Flash Bowens la foto mi viene nera a meno che non imposti tempi lentissimi, tipo 1/20.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
fabio.1972
May 28 2010, 09:16 PM
Io dei cinesi non mi fido, anfrei su roba originale
Luigi_FZA
May 28 2010, 09:34 PM
QUOTE(Horuseye @ May 7 2010, 09:19 AM)

l'ML-3 della Nikon sui 20 euri non va bene ?
A quel prezzo, o poco meno, prendi l'ML L3.
ML-3 lo trovi ad oltre 200 euro.
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.