lub
May 31 2005, 09:36 PM
Salve,
Dopo i dettagli dettati dall'ing. Maio relativamente all'upgrade del FW per la D70, vorrei sapere se a chi ha installato dal sito europeo ufficiale accade ci� che accade a me.
In pratica premendo il tasto dell'aiuto, l'help non appare mai. Se si tratta di un difetto della versione gi� disponibile da alcuni giorni sul sito "extracomunitario", mi preme sapere se avendo gi� installato una versione 2.0 posso rifarlo con la versione ufficiale.
Grazie e buone foto,
Luciano.
serdor
May 31 2005, 09:42 PM
Ciao,io ho installato la versione europea e tutto funziona benissimo,anche l'help.
Sul fatto di reinstallarla non sarei tanto d'accordo in quanto la versione asiatica � identica a quella europea,in pratica una versione per tutto il mondo.
Altro non so dirti.
Saluti
Sergio
lub
May 31 2005, 09:45 PM
Grazie Sergio,
Certo qualcosa deve essere. Con il precedente premevo il tastino e subito compariva la schermata d'aiuto. Ora niente. Non � che ne abbia ancora bisogno, di help, ma mi preoccupa la cosa in se, perch� potrebbe indicare qualche errore pi� profondo.
Tranquillizzatemi....
Ciao.
fmolinari
May 31 2005, 10:08 PM
Ciao ti confermo che anche io non ho problemi con l'help (non lo avevo mai guardato, ma ora che me lo avete fatto presente ho verificato ...) che tra l'altro � effettivamente variato rispetto a prima. Ciao Fabio
oesse
May 31 2005, 10:12 PM
prova a reinstallare i 2 file. Uno per volta, mi raccomando.
.oesse.
lub
May 31 2005, 10:43 PM
OK far� cos�.
Grazie 1000 a tutti.
b.veneri
Jun 2 2005, 10:50 AM
QUOTE(lub @ May 31 2005, 09:36 PM)
In pratica premendo il tasto dell'aiuto, l'help non appare mai.
Ciao, sono andato a controllare per curiosita' ed ho notato che la funzione di help e' abilitata solo per le voci del Menu' Personale.
Nei Menu' Play, Ripresa e Impostazioni l'help non c'e'.
Non posso dire pero', non avendone mai fatto uso, se fosse presente con le prefedenti versioni del Firmware.
Ciao!
Ciao, sono andato a controllare per curiosita' ed ho notato che la funzione di help e' abilitata solo per le voci del Menu' Personale.
Nei Menu' Play, Ripresa e Impostazioni l'help non c'e'.
Grazie del riscontro. Confermo la tua osservazione e sono da un lato rincuorato - perch� � tutto OK - dall'altro incuriosito dal perch� negli altri menu il neofita non possa ottenere alcun aiuto. Ma tant'�...
Grazie ancora,
Luciano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.