Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlogalliani
ciao a tutti
girava sotto un capanno al Coto donana

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.5 KB
carlogalliani
ciao scusatemi non me lo lascia modificare
ho inserito la foto senza compensare la riduzione, metto quella sistemata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.6 KB
marluc64
La trovo strepitosa e... tenerissima. Sembra il pupazetto di un bambino. Bella bella. Complimenti!

Luca
Pierangelo Bettoni
Purtroppo la luce e il punto di ripresa non sono il massimo e non rendono giustizia al bellissimo soggetto che prima o poi spero di fotografare. Bello il cotodonana wink.gif
t_raffaele
QUOTE(carlogalliani @ May 7 2010, 04:24 PM) *
ciao scusatemi non me lo lascia modificare
ho inserito la foto senza compensare la riduzione, metto quella sistemata

Ingrandimento full detail : 160.6 KB

Ciao Carlo..complimenti,permettimi di inserirne una x compagnia.
Ma..se ti dico che questa � stata ripresa nell'oasi lipu di cesano maderno..ti dice qualcosa??
Il tuo nome mi ricorda qualcuno ed il mio.... ??

Raffaele

Clicca per vedere gli allegati
carlogalliani
ciao e grazie a tutti
ciao Raffaele ma che piacere risentirti, dov'eri finito ? almeno ci si sente sul forum, ciao
a proposito avevo giusto deciso domani di fare un giro in oasi che � un bel po' di tempo che manco
t_raffaele
QUOTE(carlogalliani @ May 9 2010, 12:01 AM) *
ciao e grazie a tutti
ciao Raffaele ma che piacere risentirti, dov'eri finito ? almeno ci si sente sul forum, ciao
a proposito avevo giusto deciso domani di fare un giro in oasi che � un bel po' di tempo che manco

Carlo,io sono stato in oasi oggi pomeriggio,posso dirti che ci sono ben tre aironi rossi,oltre al tufetto,� arrivato anche il tarabusino.Magari ci si vede,con molto piacere.,e complimenti x le foto postate.

Ciao a presto

QUOTE(carlogalliani @ May 9 2010, 12:01 AM) *
ciao e grazie a tutti

Carlo,ma allora se proprio te..evvai...!! Io sono stato in oasi oggi pomeriggio,posso dirti che ci sono ben tre aironi rossi,oltre al tufetto,� arrivato anche il tarabusino.Magari ci si vede,con molto piacere.Complimenti x le foto postate.

Ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.