Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
le foto un pò meno...
Sono affascinato dal volo delle rondini

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.7 KB
franzmed
Complimenti, le due foto mi piacciono . Non è affatto facile riprendere il volo delle rondini. Nella prima poi hai saputo congelare la simmetria delle ali che non si nota neanche a occhio nudo. Secondo me
anche la tua è maestria, nel saper congelare i momenti. Forse lo sfondo e la situazione della luce
tolgono qualcosa, ma rimangono due scatti molto gradevoli. Bravo.
corrado55
Grazie Franzmed, in effetti ho faticato non poco , pioggia ,poca luce, 300 duplicato mano libera e fuoco manuale... (l autofocus con poca luce /poco contrasto non lavorava niente bene) ma mi sono divertito un sacco ad inseguirle mentre cercavano insetti lungo il fiume !!
certo che sono anche sfortunato .... esco sempre e solo quando piove...probabilmente nella vita precedente ero una lumaca biggrin.gif
frapaodia
Complimenti per essere riuscito a fermare una rondine in volo Pollice.gif
Molto bella la prima.
(ho provato diverse volte poi ho lasciato perdere....)
marluc64
Luce a parte, la prima è davvero molto bella! Bravo Corrado!

Ciao, Luca
Giorgio Baruffi
beh, la prima piace un sacco anche a me, hai congelato davvero un bel momento di volo... bravissimo.
Mauro Va
La prima ,l'hai beccata inpieno.
Ciao
Alberto Baruffi
Vedi Corrado,te riesci a fare questo,io le rondini c'ho provato,manco riesco a vederla nel mirino,complimenti due bellissimi scatti wink.gif
corrado55
Le vostre visite ripagano il tempo speso a inseguire questi diavoletti instancabili grazie.gif
jajo81
é davvero difficile fotografarle...foto stupende
Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.