Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Grazie as Alberto che mi ha ricordato la specie.

NIKON D3S Nikkor Micro200 - 4000 iso 1/250 sec f/13 - tripode

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 583.1 KB

un saluto
Michele Ferrato
hooooo che meraviglia Pierangelo smile.gif
Gufopica
Strepitosa Pierangelo.
wink.gif
Giorgio Baruffi
beh, lei è davvero bellissima, mi lascia un pò perplesso il fiore orizzontale, scelta azzardata, Zio Pò... ma è così che si fa... ;-)
folaga
molto bella, con sfondo perfetto!
anche io non mi trovo perfettamente con il fiore orizzontale ma complimenti per la scelta non propriamente tradizionale.
ciao Diego
Michele Ferrato
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 10 2010, 09:04 AM) *
beh, lei è davvero bellissima, mi lascia un pò perplesso il fiore orizzontale, scelta azzardata, Zio Pò... ma è così che si fa... ;-)

si ma se uno si trova con la capa storta è normale che poi fotografa i fiori a capasotto,hahaha
si scherza Pier smile.gif
Pierangelo Bettoni
LOL Michele, per fortuna un pò di sana ilarità e grazie naturalmente..
fra una settimana sono nella tua terra e vango a farti scappare tutti gli uccelli wink.gif
Grazie Gufo.
Giorgio,Folaga vi ringrazio, sopratutto per la critica.
non mi viene mai in mente di fare delle foto di backstage, questo fiore era proprio messo così il che non vuol dire assolutamente che dova poi apparire così la foto in effetti c'ho provato wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Ferrato
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 10 2010, 10:33 AM) *
LOL Michele, per fortuna un pò di sana ilarità e grazie naturalmente..
fra una settimana sono nella tua terra e vango a farti scappare tutti gli uccelli wink.gif

lo sai che se vieni e non passi a salutarmi poi non ti rivolgo più la parola si? dry.gif
comunque poi mi metto daccordo con Leonardo wink.gif
filippo mori
Strabiliante!
Però verticale anche per me sarebbe meglio..

Filippo
danilomelzi
Ottimo scatto! Anche la compo la trova indovinata, il fiore in orizzontale non mi disturba, anzi mi fa meglio apprezzare il soggetto (imho). Impressionante il dettaglio ad alta risoluzione in cui si notano i due "pelucchi" spuntare dalle antenne anteriori!!!!!
Complimenti a 1000!!!

Una domanda, se rischio l'OT chiudiamo qua e ne riparleremo in apposito topic: Nikon D3S a 4000 ISO.
Ho sentito parlare e letto molto della gestione del rumore praticamente inesistente anche ad ISO alti, in questo scatto quanta NR in PP è stata fatta? Se è stata fatta!
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Michele Ferrato @ May 10 2010, 10:38 AM) *
lo sai che se vieni e non passi a salutarmi poi non ti rivolgo più la parola si?
...

beh sarà per me un onore poterti stringere la mano, io scendo Lunedi wink.gif

QUOTE(filippo mori @ May 10 2010, 11:03 AM) *
Strabiliante!
Però verticale anche per me sarebbe meglio..

Filippo

Forse hai ragione Filippo, ti ringrazio per l'avviso smile.gif

QUOTE(danilomelzi @ May 10 2010, 12:44 PM) *
...

Una domanda, se rischio l'OT chiudiamo qua e ne riparleremo in apposito topic: Nikon D3S a 4000 ISO.
Ho sentito parlare e letto molto della gestione del rumore praticamente inesistente anche ad ISO alti, in questo scatto quanta NR in PP è stata fatta? Se è stata fatta!

ti ringrazio moltissimo.
ma no, se si parla di Nikon non è mai OT in Nital !

alla foto a 4000 iso è stata fatta la PP con Dfine2.0

La paura dell'acquazzone che stava arrivando, il forte vento, la paura di buttare l'ora d'aria concessa dal maltempo domenicale mi hanno fatto alzare gli iso.
Benchè la D3s faccia miracoli se si sottoespone solo di un terzo la grana viene fuori altrochè, checchè ne dicano. tendo sempre a scattare al minimo e lasciare gli alti iso come ultima scelta.

il primo scatto invece è fortunatamente accaduto nell'unico minuto di calma prima che si scatenasse l'universo smile.gif

Erwin_Zadra
Bellissimo scatto! Complimenti
enrico.digregorio
Molto bella, delicata e pulita guru.gif guru.gif
rabippo
Complimenti due belle fotine, sulla prima azzardato un pò il fiore in orizzontale, ma la nitidezza la rende sovrana dry.gif
Ciao
Daniele
corrado55
Due scatti veramente notevoli !! Sono senza parole.... Fotocamera.gif Pollice.gif
WilliamDPS
bellissime
tutti e due gran scatti
io la seconda la lascierei orizzontale, proprio perchè è innaturale.
gran tripletta, D3S + 200/400 + manico laugh.gif Pollice.gif

ciao william
frapaodia
Due scatti magnifici (come al solito .....)
Bravissimo Pierangelo guru.gif guru.gif guru.gif
Piergiorgio Serra
Come sempre ottimi scatti guru.gif
Complimenti Pier !!!
Pierangelo Bettoni
Grazie signori, troppo buoni (come al solito...) smile.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ May 11 2010, 12:00 PM) *
Grazie signori, troppo buoni (come al solito...) smile.gif

troppo buoni? no, caro il mio lamerazzo preferito, quando sono così meritati i complimenti sono d'obbligo, a parte il mio innocente appuntino sulla compo (parere che sto rivedendo), è davvero favolosa, punto. smile.gif
r.zap
stupendo lo sfocato del fiore e perfetta la maf con colori bellissimi - complimenti - ciaoooooooooo
Marco Senn
Caspiterina che scatto! e poi 4000ISO blink.gif ... cavoli, ti invidio sanamente tutto smile.gif .

Complimenti davvero
matteo.lazzerini
Pierangelo complimentissimi!!!
La prima la trovo la migliore come inquadratura e come posizione del soggetto....
4000 Iso???? Una bazzecola per la D3S!!!!! laugh.gif

Complimenti ancora, sei bravissimo...

Matteo
marluc64
La prima è strepitosa!!!!!! guru.gif

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.